|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ROMA Thinkpad EDGE 11 (11.6")
-
08-03-2011, 15:12 #1
ROMA Thinkpad EDGE 11 (11.6")
Vendo bellissimo portatile professionale Lenovo THINKPAD EDGE 11
Schermo opaco LED 11.6" 1366x768
Piattaforma intel i3
Ram DDR3 4GB
Hard disk 320GB
Peso 1.4 kg
Uscita HDMI , VGA
3 ingressi USB
Touchpad multitouch
Autonomia elevata
Colore nero opaco
Windows 7 professional 64 bit
Dal dito EDGE ; una recensione engadget
Il pc è perfetto, non ha alcun segno, usato pochissimo. Imballi originali presenti. Fattura del 31/01/2011
E' preinstallato windows 7 profesisonal 64 bit: purtroppo io uso ubuntu e ho fatto un po' di pasticci. La partizione di ripristino è andata perduta, ma preventivamente l'avevo copiata su un hard disk esterno.
Quindi al momento della vendita lo consegnerò con windows 7 professional da zero, ripristinato con tutte le applicazioni lenovo ecc, ma la partizione di ripristino ce l'ho io su un altro disco e non so come fare a reinstallarla sul pc (accetto suggerimenti in caso).
Chiedo 450€
Per qualsiasi delucidazione , immagini, ecc, contattatemi.
Per chi è di Roma ovviamente è possibile la prova completa del portatile.
Grazie,
DanieleEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
07-04-2011, 18:45 #2
Ho contattato la Lenovo e mi han detto che è possibile richiedere un dvd di ripristino, quindi questo problema per chi fosse interessato è facilmente risolvibile.
Ripeto che il computer è perfetto; inoltre la costruzione è ottima di gran lunga superiore a tutti i vari notebook plasticosi della fascia bassa del mercato (<1000€).
Le prestazioni sono adeguate ad un uso standard del pc , foto video (1080p anche su schermo esterno tramite HDMI), ufficio, youtube (1080p); non ha niente a che fare con i netbook.
Prezzo comunque trattabileEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7