Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

ROMA Thinkpad EDGE 11 (11.6")

Vendo bellissimo portatile professionale Lenovo THINKPAD EDGE 11

Schermo opaco LED 11.6" 1366x768
    Piattaforma intel i3
    Ram DDR3 4GB
    Hard disk 320GB
    Peso 1.4 kg
    Uscita HDMI , VGA
    3 ingressi USB
    Touchpad multitouch
    Autonomia elevata
    Colore nero opaco
    Windows 7 professional 64 bit

Dal dito EDGE ; una recensione engadget

Il pc è perfetto, non ha alcun segno, usato pochissimo. Imballi originali presenti. Fattura del 31/01/2011

E' preinstallato windows 7 profesisonal 64 bit: purtroppo io uso ubuntu e ho fatto un po' di pasticci. La partizione di ripristino è andata perduta, ma preventivamente l'avevo copiata su un hard disk esterno.
    Quindi al momento della vendita lo consegnerò con windows 7 professional da zero, ripristinato con tutte le applicazioni lenovo ecc, ma la partizione di ripristino ce l'ho io su un altro disco e non so come fare a reinstallarla sul pc (accetto suggerimenti in caso).

Chiedo 450€

Per qualsiasi delucidazione , immagini, ecc, contattatemi.
    Per chi è di Roma ovviamente è possibile la prova completa del portatile.

Grazie,
    Daniele
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Ho contattato la Lenovo e mi han detto che è possibile richiedere un dvd di ripristino, quindi questo problema per chi fosse interessato è facilmente risolvibile.

Ripeto che il computer è perfetto; inoltre la costruzione è ottima di gran lunga superiore a tutti i vari notebook plasticosi della fascia bassa del mercato (<1000€).

Le prestazioni sono adeguate ad un uso standard del pc , foto video (1080p anche su schermo esterno tramite HDMI), ufficio, youtube (1080p); non ha niente a che fare con i netbook.

Prezzo comunque trattabile
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •