|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
07-02-2010, 17:13 #1
Roma [+Sped] - LG GGW-H20L + diNovo Edge + AC Ryan alubox 5,5"
VENDESI
Logitech diNovo Edge
110€ + spese di spedizione
LG GGW-H20L
110€ + spese di spedizione
Ac Ryan AluBox 5.25 Usb 2.0-eSata (IDE/Sata)
50€ + spese di spedizione
Tutto il materiale è in perfetto stato, il masterizzatore blue-ray verrà corredato di due supporti, uno vergine da 25GB e uno riscrivibile da 25GB, attenzione questo modello supporta anche la lettura degli HD-DVD
Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bombachiedete pure in giro su altri forum
RULEZZZ:
precedenze:
1 - blocco al mio prezzo con consegna a mano
2 - blocco al mio prezzo con spedizione (da concordare)
3 - più pezzi al mio prezzo con consegna a mano
4 - più pezzi al mio prezzo con spedizione (da concordare)
5 - singolo pezzo al mio prezzo con consegna a mano
6 - singolo pezzo al mio prezzo con spedizione (da concordare)
7 - tutti gli altri.
pagamento
- contanti per la consegna a mano
- postepay per le spedizioni con pagamento anticipato
In caso di blocco anche per la consegna a mano preferisco pagamento su poste pay anticipata, non andiamo così in giro con tutti i contanti.
In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc
N.B.:Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.Ultima modifica di Ippo 2001; 19-02-2010 alle 17:13
-
11-02-2010, 13:47 #2
aggiornato il thread, eliminato il materiale già venduto e soprattutto corretta la descrizione del masterizzatore blue-ray, prego i mod di aggiornare il titolo, il modello corretto è LG GGW-H20L e di rimuovere l'MX Revolution che è stato venduto.
grazie
6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;
1 giorno di ban.Ultima modifica di Dave76; 11-02-2010 alle 14:12
-
19-02-2010, 17:16 #3
case silverstone venduto fuori dal forum, prezzo di alcuni comoponenti rivisto.
prego i mod di aggiornare il titolo
-
17-04-2010, 11:12 #4
Senior Member
LG GGW-H20L
Hai MP
Antonio
-
26-04-2010, 22:18 #5
Member
sono di roma e sono interessato al blue ray.
hai pm