|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Piemonte - Scheda Sat Technisat Skystar HD
-
14-12-2009, 14:56 #1
Piemonte - Scheda Sat Technisat Skystar HD
Scheda PCI che permette di ricevere anche le trasmissioni in HD da satellite.
Possibilità di ricevere anche i programmi criptati tramite una schedina opzionale che supporta una CAM.
La scheda e gli accessori sono in perfette condizioni, la qualità di visione è eccellente, permette la registrazione dei programmi anche in HD e il timeshift.
Nella confezione è presente anche un telecomando IR con relativo sensore, da applicare alla scheda, che permette il controllo delle funzioni della scheda stessa e di alcuni programmi di Windows.
Sul CD fornito sono presenti un programma di ricezione, uno per l'editing dei filmati ed il manuale.
Funziona con tutti i programmi di ricezione disponibili per Windows, come ProgDVD (free) o DVBviewer ed altri.
Motivo della vendita: va in conflitto con la scheda Asus Xonar HDMI, per cui se l'avete installata non fa purtroppo per voi, in tutti gli altri casi non ci sono problemi (io ho utilizzato schede sia nVidia che ATI senza mai alcun problema).
Vendo a € 50 + S.S."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-12-2009, 23:39 #2
Nessuno vuole farsi un regalino per Natale ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-12-2009, 01:15 #3
Member
___[CUT]___
Il Regolamento, che mi sembra tu non abbia assolutamente letto, prescrive che qui si inserisca solo il proprio eventuale interessamento, richieste di info, chiarimenti o quant'altro vanno fatte esclusivamente tramite MP/email.
Due giorni di sospensione. (nordata)
Ultima modifica di Nordata; 24-12-2009 alle 02:07
-
06-01-2010, 00:05 #4
E un regalino per la Befana ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-01-2010, 10:46 #5
Member
TI ho mandato una mia proposta in privato.
Grazie
ciao
-
12-01-2010, 11:35 #6
Junior Member
in coda...
Se non la vendi all'utente prima di me tienimi in considerazione.
-
02-03-2010, 00:18 #7
Venduta a Maxim2000spa..
Grazie a tutti i partecipanti.