Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[PMN-TORINO + SPED] CASE AHANIX MCE701 black

Come da oggetto, vendo un CASE AHANIX MCE 701 Black.

Potete trovare tutti i dettagli tecnici e foto al seguente indirizzo :

MCE701

Rispetto all'originale io ho dovuto apportare alcune modifiche quali :

- ho rimosso i piedini per la motherboard in quanto avevo installato la MB di una xbox

- ho accorciato il case portandolo a 35,5cm

Fornisco insieme al case anche :

- frontalino per DVD

- cavi per collegamento delle porte frontali

- cassetto per ospitare gli HD (da riposizionare visto che anche questo era stato rimosso per installarci una XBOX)

Penso che adesso il case sia compatibile con MB micro ATX e mini ATX ma non posso garantirlo.

Il display frontale è touchscreen ma non avendolo mai provato non ne garantisco il funzionamento corretto. Nel senso che il display funziona di sicuro, non sono sicuro che funzioni correttamente il touchscreen.

Il valore di questo case supera i 300 euro. Chiedo 149 euro viste le modifiche fatte.

Spedisco solo il sabato con PACCOCELERE3 assicurato del costo di 12 euro. Disponibile per consegna a mano zona Torino.

Accetto PAYPAL e bonifico.

Non esitate a contattarmi se avete bisogno di maggiori dettagli.

Il case è in vendita anche in altri siti.
    Immagini allegate Immagini allegate

sono interessato, se puoi mandare mail con foto + dettagliate e info sulle modifiche ti ringrazio.

Ciao DRIVE97, ho provato a risponderti in PM ma ho ricevuto questo errore :

drive97 has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space

Fammi sapere quando posso scriverti PM. Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •