|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: [Ravenna+Sped] Vendo dac hi-end Audio-GD Master 7
-
18-07-2017, 13:39 #1
[Ravenna+Sped] Vendo dac hi-end Audio-GD Master 7
Venduto fuori dal forum. Si puo' chiudere. Ringrazio per lo spazio concesso.
Vendo questo stupendo DAC Audio GD di tipo R2R, fatto con componenti di prima scelta (8 chip di conversione Ti-Burrbrown PCM 1704UK, 4 per canale.
Vengono utilizzati nei migliori lettori hi-end (esoteric ecc..) ed è considerato uno dei migliori chip di conversione, cercate in internet).
Alimentazione curatissima, dimensioni e peso generosi (15 kg!!).
Lo ho acquistato direttamente da Audio-GD a fine marzo 2014 ed è arrivato a casa i primi giorni di aprile. E' in condizioni perfette, sia estetiche che funzionali, possiedo l'imballo originale, aggiornato al firmware di fine maggio 2014 e ad inizio 2017 aggiornato tramite teamviewer direttamente da audio-gd il chip altera ciclone che gestisce il DSP. La garanzia è di 10 (dieci!) anni.
Qualsiasi prova presso il mio domicilio.
Vendo a 1800 euro non trattabili assieme ad interfaccia hdmi-i2s (oltre 300 euro di valore). Per chi desidera sapere il costo reale di questo dac, dovete considerare che con le spese di spedizione verso l'Italia ed i dazi doganali costa oltre 2400 euro (senza interfaccia).
La foto allegata è presa dal sito (non l'ho ancora smontato dal mobiletto), in realtá sul retro del dac non monta il connettore rj45 per i2s ma quello hdmi.
Non ha il suono aspro del sabre.
Foto dac:
Foto interfaccia:
Euro 1800. In vendita anche su altri canali.Ultima modifica di decapitate85; 15-09-2017 alle 11:14