Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Venezia - Amplificatore finale Rotel RB 956 ax

Vendo amplificatore 6 canali Rotel RB 956 ax: offre diverse configurazione, in quanto dotato di selettore "a ponte" per ogni coppia di canali (6x30w, 3x90w, 2x90w+2x30w, 1x90w+4x30w, valori per 8 ohm).
    E' un piccolo mulo, dotato di un ottimo trasformatore toroidale.
    Presenta una botta sul telaio, su un spigolo (anteriore sx), regalo di un corriere zelante... lo uso già da qualche anno, pertanto assicuro che il finale funziona perfettamente in tutte le sue possibili configurazioni.
    Non ho imballo originale ma posso spedire a prova dei suddetti corrieri; in vendita anche altrove, mi riservo la facoltà di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
    Prezzo: 150 euro.

VENDUTO
    Ultima modifica di gino12; 27-06-2017 alle 15:04 Motivo: venduto
    La mia saletta

Qui un'ottima recensione:

http://www.soundstage.com/entry08.htm
    La mia saletta

Finale molto versatile
    La mia saletta

Leggermente trattabile
    La mia saletta

Ribasso a 150 euro