|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Mantova/LOM/EMR/VEN - pre 5.1 MYRYAD T50
-
07-03-2005, 20:48 #1
Mantova/LOM/EMR/VEN - pre 5.1 MYRYAD T50
Preamplificatore Myryad T50 multicanale: ha un ingresso a 5.1 ch + 7 ingressi linea. Non ha decodifiche digitali oltre al Dolby Surround ma può gestire una sorgente multistandard più altre solo stereo con una ottima qualità sonora.
Completo di imballo istruzioni telecomando e cavo di alimentazione.
Costava più di 900 euro di listino e lo vendo a 400.Roberto.
-
19-03-2005, 07:28 #2
...350 euro...
Permuto con pre valvolare.Roberto.
-
22-03-2005, 09:23 #3
Abbasso la richiesta a 250 euro per recuperare un pò di contanti...costava 991 euro nel 2001...
Roberto.
-
24-03-2005, 11:10 #4
Ciao kermit.
Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
Qualsiasi tipo di auto-risposta ai propri messaggi per portare sù un'inserzione è consentita solo una volta ogni cinque giorni.
Estratto:
9o - è vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto lo stesso apparecchio. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta ogni 5 giorni oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
24-03-2005, 20:13 #5
Chiedo scusa e prometto di stamparmi il Regolamento da tenere sempre davanti ogni volta che entro nel Forum.
Approfitto dell'occasione per fare i miei migliori Auguri a tutti.
Ciao.Roberto.
-
25-03-2005, 18:53 #6
Salve vorrei sapere, se questo pre ha la possibilità di regolare i livelli di ogni singolo canale dell'ingresso analogico 5.1; inoltre dove poter reperire info in rete.
Regolamento:
Vorrei rispondere anche a CalabrOne, secondo me in questo caso non si viola il regolamento, perchè i messaggi non contengono un semplice "up" ma un ritocco al prezzo, che è una nuova informazione
Scusate l'OT.Sorgenti: marantz CD63Mk2, Sony MDS-JB920, PC*; pre: Musical Fidelity E20; crossover: Behringer DCX2496; finali:2 Musical Fidelity E30; diffusori: autocostruiti componenti Peerless.
*PC: Athlon64 3400, dissipatore Zalman CNPS7700-CU, MB asus K8V-se DLX, RAM 1024MB PC3200, ATI Radeon 9600pro 256MB, audio: M-Audio FW410, case Enermax, HD Maxtor 120GB S-ata
-
25-03-2005, 21:51 #7
Ciao,
con il pre si può gestire solo la banda passante del sub e del centrale ma non ha un trimmer per ogni singolo canale, comunque io anche con diffusori di differente efficienza non ho avuto problemi.
Per il resto ecco un link interessante: http://www.myryad.co.uk/t50.htmlRoberto.
-
26-03-2005, 08:43 #8da88 ha scritto:
Regolamento:
Vorrei rispondere anche a CalabrOne, secondo me in questo caso non si viola il regolamento, perchè i messaggi non contengono un semplice "up" ma un ritocco al prezzo, che è una nuova informazione
Qualsiasi messaggio (che non sia per chiudere il thread) scritto spontaneamente dall'autore dell'inserzione è un "up"; anche un aggiornamento di prezzo, poiché, per assurdo, a qualcuno potrebbe venire in mente di "ritoccarlo" spesso e quindi far risalire il messaggio quando gli pare.
Proprio per questo si chiede di essere i più precisi possibile nel primo messaggio, quello che apre l'annuncio.
da88 ha scritto:
Scusate l'OT.
Ricordo che è sempre aperto questo thread
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=23597Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.