Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Mantova/LOM/EMR/VEN - pre 5.1 MYRYAD T50

Preamplificatore Myryad T50 multicanale: ha un ingresso a 5.1 ch + 7 ingressi linea. Non ha decodifiche digitali oltre al Dolby Surround ma può gestire una sorgente multistandard più altre solo stereo con una ottima qualità sonora.
    Completo di imballo istruzioni telecomando e cavo di alimentazione.
    Costava più di 900 euro di listino e lo vendo a 400.
    Roberto.

...350 euro...
    Permuto con pre valvolare.
    Roberto.

Abbasso la richiesta a 250 euro per recuperare un pò di contanti...costava 991 euro nel 2001...
    Roberto.

Ciao kermit.

Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.

Qualsiasi tipo di auto-risposta ai propri messaggi per portare sù un'inserzione è consentita solo una volta ogni cinque giorni.

Estratto:
    9o - è vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto lo stesso apparecchio. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta ogni 5 giorni oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Chiedo scusa e prometto di stamparmi il Regolamento da tenere sempre davanti ogni volta che entro nel Forum.
    Approfitto dell'occasione per fare i miei migliori Auguri a tutti.
    Ciao.
    Roberto.

Salve vorrei sapere, se questo pre ha la possibilità di regolare i livelli di ogni singolo canale dell'ingresso analogico 5.1; inoltre dove poter reperire info in rete.

Regolamento:
    Vorrei rispondere anche a CalabrOne, secondo me in questo caso non si viola il regolamento, perchè i messaggi non contengono un semplice "up" ma un ritocco al prezzo, che è una nuova informazione
    Scusate l'OT.
    Sorgenti: marantz CD63Mk2, Sony MDS-JB920, PC*; pre: Musical Fidelity E20; crossover: Behringer DCX2496; finali:2 Musical Fidelity E30; diffusori: autocostruiti componenti Peerless.
    *PC: Athlon64 3400, dissipatore Zalman CNPS7700-CU, MB asus K8V-se DLX, RAM 1024MB PC3200, ATI Radeon 9600pro 256MB, audio: M-Audio FW410, case Enermax, HD Maxtor 120GB S-ata

Ciao,
    con il pre si può gestire solo la banda passante del sub e del centrale ma non ha un trimmer per ogni singolo canale, comunque io anche con diffusori di differente efficienza non ho avuto problemi.
    Per il resto ecco un link interessante: http://www.myryad.co.uk/t50.html
    Roberto.

da88 ha scritto:

Regolamento:
    Vorrei rispondere anche a CalabrOne, secondo me in questo caso non si viola il regolamento, perchè i messaggi non contengono un semplice "up" ma un ritocco al prezzo, che è una nuova informazione
    Chiarimento:
    Qualsiasi messaggio (che non sia per chiudere il thread) scritto spontaneamente dall'autore dell'inserzione è un "up"; anche un aggiornamento di prezzo, poiché, per assurdo, a qualcuno potrebbe venire in mente di "ritoccarlo" spesso e quindi far risalire il messaggio quando gli pare.
    Proprio per questo si chiede di essere i più precisi possibile nel primo messaggio, quello che apre l'annuncio.

da88 ha scritto:
    Scusate l'OT.
    Chiedo anch'io scusa a Roberto per aver approfittato di questo thread (se preferisce può aprire un'altra inserzione e farmi chiudere questa).
    Ricordo che è sempre aperto questo thread
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=23597
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •