Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

AR Status + sub AudioPro

Causa passaggio a sistema di livello superiore (Mirage), vendo coppia di AR Status S50 (ciliegio) + AR Status S30 (ciliegio) + canale centrale AR Status SC2 (nero, non esiste la versione ciliegio)+ subwoofer AudioPro SubNova (nero). Il tutto in condizioni perfette, con meno di due anni di utilizzo saltuario. Ho ancora gli imballaggi originali.
    Il prezzo? Fate un offerta!

Francesco

Io sarei interessato alle sole S30, le vendi anche separatamente?

Le S50 a quanto le vendi?
    Se posti i prezzi riesco a farmi una idea delle tue richieste e della convenienza rispetto a diffusori nuovi.
    Quanto costerebbe spedire un paio di casse tower tramite un corriere affidabile?

Grazie

OT:
    Ciao Michele, tutto bene?

in effetti sono daccordo anche io con pfaff, così ci facciamo un'idea!

x pfaff

tutto bene tutto bene, e tu? ti sei laureato vero?
    Cosa mi dici dell'impianto? vedo che non stai fermo un secondo è cresciuto? anche io comunque mi sto dando da fare, ci saranno sorprese a breve...ah e se ti serve un tritubo fammi un fischio

Si,laureato a Marzo.
    L'impianto è cresciuto... poco.
    Purtroppo avendo programmato un master, non volendo gravare più di tanto sulle spalle (tasche sarebbe meglio dire)dei miei, devo tirare un po' la cinghia destinando a budget per l'impianto una piccola parte.

Hai cambiato videoproiettore?
    Preso poi dagli States? Mi ricordo un tuo thread riguardante proprio una spedizione dagli Stati Uniti...mi sbaglio?
    Per i motivi descritti sopra non voglio (posso) neppure pensarci al tuo "vecchio" tritubo.
    Non voglio neppure chiederti il prezzo anche se sarei molto tentato.

Ciao
    Andrea

pazienta, fra un po' dirò tutto!

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    pazienta, fra un po' dirò tutto!
    Ok,aspetto l'anteprima.

ma dimmi tu, cosa hai cambiato nell'impianto?

Come detto ben poco.
    Ho aggiunto un subwoofer Jamo 505 e due casse Infinity piuttosto vecchiotte donazione di mio zio (sono mesi che devo decidere quali diffusori comperare, ma ancora nulla di certo....più che altro, vista la scarsa disponibilità economica, aspetto qualche ghiotta occasione nell'usato).

Ora puoi umiliarmi elencando le tue innumerevoli migliorie (come se ce ne fosse bisogno ).
    Tocca a te.

Beh non ho cambiato tanto...mi sono costruito un tavolinetto per i finali e ho appena acquistato ad un prezzo che dir stracciato è poco 8 seggioline rosse da cinema (come quelle che ha Mauro Bricca) e penso che ne monterò 6, in 2 file da 3 nella mia stanza, leggermente rialzata la seconda fila e un po' alzata da terra la prima.
    Per ora ne ho montate e posizionate solo 3: comodissime comunque.

Per il resto ho scialacquato (mi fa ridere chi dice investire! ) in software, CD e DVD.

Ora comunque aspetto questo grosso upgrade, ma non dico niente per scaramanzia... !

Spero di risentirti presto comunque!

Belle le sedie rosse da cinema....poi nella stanza adibita a home cinema che hai devono stare benissimo.

Dai sbottonati e dicci tutto.
    Ok..ok, forse hai ragione: meglio non sfidare la malasorte; vorrà dire che seguirò con attenzione ogni tuo futuro post.

Ciao Michele

Vendere separatamente... mmmhhh... vediamo, le S50 di listino sono a circa 850 euro. Se ben ricordo le avevo pagate circa 730. Per 450 si potrebbe anche fare.
    Le S30 sono attorno ai 500 di listino, ed io le avevo pagate 430. Per 270 sono aggiudicate.
    Per il corriere non saprei, ma visto che abitate in zona, con una sola spedizione si risparmierebbe qualcosa.
    Fatemi sapere
    Francesco

mmmm un po' troppo per me, pensasso fossero dei diffusori di valore (listino) più basso.

Originariamente inviato da chromef
    Vendere separatamente... mmmhhh... vediamo, le S50 di listino sono a circa 850 euro. Se ben ricordo le avevo pagate circa 730. Per 450 si potrebbe anche fare.
    Le S30 sono attorno ai 500 di listino, ed io le avevo pagate 430. Per 270 sono aggiudicate.
    Per il corriere non saprei, ma visto che abitate in zona, con una sola spedizione si risparmierebbe qualcosa.
    Fatemi sapere
    Francesco
    Francesco dovrei farti qualche domanda, forse è meglio se ci spostiamo in privato.
    Lasciami la tua mail, la mia è:
    pfaff@libero.it

Andrea

Andrea,
    la mia mail e' chromef@hotmail.com
    Ciao
    Francesco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati