|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
18-11-2014, 13:50 #1
[Toscana] AMPLIFICATORE IBRIDO DAC FATMAN ITUBE VALVE DOCK MKII USB
Vendo questo eccellente amplificatore ibrido valvole/mosfet completo di docking station per ipod/iphone (attacco dock prima versione) esteticamente e funzionalmente come nuovo. La versione MKII é caratterizzata da 25W di potenza di uscita (a differenza della prima versione da 13W) ed é dotata di un DAC USB a 16bit 44/48KHz. Questo lo rende ideale, sia per accogliere i riproduttori Apple come iphone (fino alla 4s) ed ipod (con connettore dock), che qualsiasi altra sorgente analogica attraverso l'ingresso di linea.
Cosa ancora più interessante, può essere connesso direttamente alla porta USB di un PC Windows (preferibilmente W7/W8 WASAPI) utilizzando il DAC interno, ed attraverso foobar usufruire di sessioni d'ascolto di musica liquida in bit-perfect. il DAC NON é compatibile con linux o openelec, mentre lavora perfettamente su Windows anche con XBMC, Codi e simili.
Utilizzato (poco) in un secondo sistema, dona un suono caldo, emozionante, coinvolgente e mai stancante, con un ottima e controllata estensione in basso (se correttamente presente nelle incisioni) e una gamma media presente e raffinata, con un livello che raramente ho raggiunto in configurazioni precedenti, anche di costo ben più elevato.
E' precursore di una versatilità impensabile fino a poco tempo fa e senza i diffusori in kit veniva offerto a 499 euro. Naturalmente ogni considerazione sonora deve essere rapportata al prezzo di acquisto, ma devo dire che l'avrei tenuto senza riserve se non fossi stato costretto a passare a linux. Il prodotto é stato accolto positivamente dalle recensioni e da chiha avuto modo di provarlo, porre attenzione sul fatto che molte prove più che positive si basavano su MKI a ridotta potenza e senza DAC.
Il prezzo di vendita é di 280 euro. Preferisco consegna a mano su PI, LI, MS e zone limitrofe. Possibile incontro a metà strada se più lontano e ben deciso, previo piccolo acconto. Possibile spedizione gratuita con corriere espresso, pagamento anticipato solo tramite bonifico bancario. Nel caso offro tutta la mia esperienza di 12 anni di compravendite su web.
alcuni link relativi al prodotto offerto (versione MKII da 25W + USB):
whathifi.com/fatman/itube-valve-dock-mk-ii/review
trustedreviews.com/fatman-itube-valvedock-mkii-review
head-fi.org/t/601607/review-fatman-by-tl-audio-itube-mkii-valve-amp
altri link (relativi alla MKI da 13W):
6moons.com/audioreviews/budgetrig/budget.html
avmagazine.it/articoli/diffusori/172/fatman-itube-valve-dock-speakers_2.html
gammadelta.it/articolo.php?codriv=15&codart=7
foto: