Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    55

    [Roma] Cambridge Audio Azur 540A


    Amplificatore inglese cambridge Audio Azur 540A in condizioni
    estetiche ottime . Perfettamente funzionante. E' incluso
    cavo alimentazione e manuale originale. Colore nero.
    Poco usato.



    Il cambridge suona meravigliosamente , molto raffinato ed
    equilibrato, per nulla stancante. E' tra i più acclamati a livello HIFI .

    Prezzo 170 euro + ss
    Ultima modifica di fic71; 25-09-2013 alle 16:18

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    55
    Venduto ma ne ho disponibile un altro identico , Nero, in ottime condizioni senza nessun problema estetico ma senza telecomando.
    Io lo piloto con un telecomando marantz.

    Prezzo per questo 170 euro + ss

    Una foto :

    http://img3.annuncicdn.it/a2/8e/a28e...16d77d_big.jpg

    Grazie

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    55
    Up and go !

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Ma ci sono piu versioni di questo modello?

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    55
    Ne esistono due versioni. La V2 e' accreditata di 5watt in piu' a canale, io le ho ascoltate entrambe e non ho notato differenze.

    Saluti

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.416
    Ricordo il regolamento:
    6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post.


    3 giorni di sospensione mercatino

    ellebiser
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    55

    Uppino. Ricordo 175 compresa spedizione.

    Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •