|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: [VENDO] [LO] Coppia di JBL TLX 121
-
08-11-2004, 20:30 #1
[VENDO] [LO] Coppia di JBL TLX 121
Come da oggetto vendo la coppia di diffusori a Euro 120.
I diffusori sono a disposizione per qualsiasi prova e possono anche essere acquistati in blocco con un sob attivo JBL TLX 125 (in vendita con altro post sul forum) a 200 Euro.
In allegato alcune foto.
Ciao
MicheleUltima modifica di mcito; 09-11-2004 alle 22:11
Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !
-
08-11-2004, 20:30 #2
foto 2
-
10-11-2004, 00:21 #3
Re: [VENDO] [LO] Coppia di JBL TLX 121
mcito ha scritto:
Come da oggetto vendo la coppia di diffusori a Euro 120.
I diffusori sono a disposizione per qualsiasi prova e possono anche essere acquistati in blocco con un sob attivo JBL TLX 125 (in vendita con altro post sul forum) a 200 Euro.
In allegato alcune foto.
Ciao
Michele
Eventualmenti hai ancora gli imballi originali per la spedizione?
-
10-11-2004, 10:14 #4
Re: Re: [VENDO] [LO] Coppia di JBL TLX 121
Duronman ha scritto:
Potrebbero interessarmi se riesci ad includermi le spese di spedizione nei 120€ e se mi assicuri che sono in perfetto stato.
Eventualmenti hai ancora gli imballi originali per la spedizione?
Fammi sapere,
Ciao
MicheleUn tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !
-
10-11-2004, 10:40 #5
Re: Re: Re: [VENDO] [LO] Coppia di JBL TLX 121
mcito ha scritto:
I diffusori sono in perfetto stato, se vuoi possiamo anche organizzare una prova di ascolto, visto he ci dividono 50 km. Relativamente agli imballi (non li ho più) e alle spese di spedizione non credo sia un problema perchè mi muovo spesso in direzione Bologna e potremmo organizzarci per una consegna a mano.
Fammi sapere,
Ciao
Michele
Perciò muovendomi in scooter è difficile poterci trovare a metà strada.
Però se tu passi da Parma ed hai la possibilità di uscire un attimo dall'autostrada potremmo incontrarci da qualche parte nelle vicinanze dell'uscita autostradale.
Oppure se hai 10 minuti andiamo fino a casa mia e ti offro un caffè, così mi eviti il difficoltoso trasporto in scooter.
Volevo chiederti però prima alcune informazioni, dal momento che dovrei usarle come diffusori frontali (attualmente ho delle Technics a 3 vie di un impianto Hi-Fi) vorrei sapere se restituiscono un suono corposo e pulito. Gli woofer se non sbaglio dovrebbero essere da 16cm vero?
Fammi sapere.
Ciao
Stefano
-
10-11-2004, 11:45 #6
Ciao,
non c'è problema per la consegna a Parma, a patto che tu abbia un po' di flessibilità sull'orario serale (di solito rientro piuttosto tardi e di mattina potrei solo fermarmi all'uscita dell'autostrada).
Relativamente al suono, ti confermo che è piuttosto pulito, relativamente alla corposità dipende da cosa intendi, restano sempre dei diffusori da scaffale con cono da 16 (devo verificare ma ad occhio mi sembra sia proprio da 16). Se desideri un suono profondo fino alle gamme più basse l'ideale è accoppiarle al sub amplificato che ho in vendita sul forum. In ogni caso le trovo ben suonanti e molto precise per la fascia di prezzo a cui appartengono.
Ciao
MicheleUn tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !
-
10-11-2004, 11:54 #7mcito ha scritto:
Ciao,
non c'è problema per la consegna a Parma, a patto che tu abbia un po' di flessibilità sull'orario serale (di solito rientro piuttosto tardi e di mattina potrei solo fermarmi all'uscita dell'autostrada).
Relativamente al suono, ti confermo che è piuttosto pulito, relativamente alla corposità dipende da cosa intendi, restano sempre dei diffusori da scaffale con cono da 16 (devo verificare ma ad occhio mi sembra sia proprio da 16). Se desideri un suono profondo fino alle gamme più basse l'ideale è accoppiarle al sub amplificato che ho in vendita sul forum. In ogni caso le trovo ben suonanti e molto precise per la fascia di prezzo a cui appartengono.
Ciao
Michele
Infatti oltre a non parlarne benissimo dal punto di vista qualitativo, quasi tutti dicono di averle pagate intorno ai 100€ la coppia...
Potresti dirmi quanto le hai pagate tu?
Inoltre, dopo aver letto queste recensioni, volevo chiederti un po di sconto, perciò se puoi arrivare a 100€ sarei senza dubbio più convinto sull'acquisto.
Fammi sapere, anche in M.P. se preferisci.
Ciao
Stefano
-
10-11-2004, 17:13 #8
Ancora disponibili
-
10-11-2004, 18:57 #9
Advanced Member
Ragazzi, le discussioni vanno fatte in privato.
Luca
-
17-11-2004, 19:49 #10
up
-
02-12-2004, 20:33 #11
Venduto.
GrazieUn tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !