|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
-
19-10-2004, 22:46 #1
[VENDO] [RE] Technics SH-AC500D *pre-decoder 5.1 DTS*
Vendo il famoso Technics SH-AC500D, un predecoder che offre qualità a basso prezzo, chiedete ai numerosi avforumiani di cosa si tratta
acquistato usato ad aprile dopo mesi di dura ricerca, mi risulta inutile perché il mio pc non riesce a fornirgli un flusso AC3 decente e sporadicamente sgancia il segnale
utilizzato con un lettore DVD e cavetto ottico funziona egregiamente ma per ascoltare i cd mi basta il pre analogico
testato per sicurezza a casa di Guren, ci siamo visti un paio di film col suo HTPC e finale Sherwood da sborone ed ha funzionato egregiamente
esteticamente ineccepibile lo vendo con:
-telecomando
-alimentatore e cavo 220/110V nuovi con potenza doppia dell' originale
-in regalo un cavetto ottico lungo 50cm di qualità con terminali dorati
per chi fosse inesperto descrivo il suo utilizzo nel modo più semplice possibile:
ci entri con un cavo digitale coassiale o ottico SPDIF, (HTPC,lettore DVD..)
il Technics decodifica e restituisce i 6 canali PRE sui 6 connettori RCA che collegherai ad un amplificatore finale a 6 canali o 3 da 2 ecc.
se il flusso é a 6 canali li avrai in uscita, se é un normale audio tipo CD ecc. avrai i 2 classici canali stereo
il Technics regola i volumi in uscita con e senza telecomando
in questo modo potrai avere sempre i migliori finali senza dover tutte le volte sostituirli con l'uscita di nuove codifiche come succede con gli integratoni, in pratica:
integrato=pre+finale
sarai sempre considerato superiore a quelli che utilizzano integratoni, i tuoi amici ne parleranno al bar e le donne rimarranno impressionate dalla pila di elettroniche a patto che non si tratti di mogli e suocere
alcuni link trovati con google!
alcune funzioni importanti:
-DRC dinamic range compression per ascoltare il dolby di notte senza rischiare di svegliare il vicinato con i cambi di volume
-selezionabile modalità surround o stereo a piacimento
-tutti i volumi e ritardi regolabili indipendentemente
-possibilità di escludere alcuni altoparlanti
-altoparlanti grandi o piccoli settabili
-ingressi passthrough per collegare altri preamplificatori e renderlo trasparente
-2 ingressi ottici e 2 coassiali!
-ma che lo vendo a fare? quasi quasi me lo tengo!
prezzo desiderato:
€ 229,00 con spedizione a mio carico *corriere espresso 24H*
se abitate vicino a reggio emilia potete passare a provarlo prima di decidere
ovviamente la precedenza a chi decide al volo
spedisco anche malvolentieri in contrassegno
mi riservo inoltre di piazzarlo su ebay in qualsiasi momento
grazie per l'attenzione!
-
20-10-2004, 08:44 #2
mi prenoto
vorrei sapere se accetti pagamenti postepay in quanto mi verrebbe molto comodo, comunque se non possibile sono disponibile in qualunque altro modo ,e se sei disponibile a considerare un piccolo sconto ?
un saluto Giovanni
-
20-10-2004, 19:48 #3
-
04-11-2004, 21:15 #4
-
06-11-2004, 08:41 #5
Member
come suona in stereo 2 canali?
e , le pile sono nuove?
-
06-11-2004, 10:45 #6
puoi chiedere a giapao... per me suona benone, io lo uso come pre stereo di un lettore cd con uscita ottica, puoi anche reindirizzare le uscite a tutti gli altri canali
facciamo 4 pile stilo e per qualche anno non ci pensi più
p.s.il prezzo non lo tratto perché non sono così convinto di venderlo , diversamente l'avrei già messo su ebay
grazie
-
08-11-2004, 17:22 #7
oggi mi é arrivato un cavo ottico di qualità lungo 5 mt che avevo ordinato precedentemente ma non era disponibile
quindi lo aggiungo a titolo di omaggio al pre-decoder
Professional optical cable Toslink - Toslink
Length: 5.0 m
avanti ragazzi, mica sono babbo natale, se trovo il sub che sto cercando piazzo tutto su ebay in una settimana
grazie!
-
16-11-2004, 07:30 #8
Ciao, un mio amico e' moooolto interessato al prodotto.
Se mi confermi i due ingressi ottici e i due digitali credo che potremmo concludere anche subito.
Lo dovrai inviare in contrassegno a me che abito in provincia di Roma. Dopo la conferma ti invio l'indirizzo esatto.
Ciao
rocco_23@libero.itrocco_23@libero.it
-
16-11-2004, 12:47 #9
ci sono 2 ingressi ottici toslink e 2 coassiali, entrambi digitali
ora io ne ho utilizzati solo 2, per essere proprio bravo, dovrei chiedere a giapao se i 2 primi ingressi condividono lo stesso input
se hai fretta cerca giapao sul forum e chiedi a lui che lo conosce benissimo
puoi anche dare una occhiata ai link che ho messo, fino a stanotte o domani sera non riesco a guardarci o a fare prove
ciao e grazie per l'interesse
-
16-11-2004, 13:16 #10lanzo ha scritto:
ci sono 2 ingressi ottici toslink e 2 coassiali, entrambi digitali
ora io ne ho utilizzati solo 2, per essere proprio bravo, dovrei chiedere a giapao se i 2 primi ingressi condividono lo stesso input
se hai fretta cerca giapao sul forum e chiedi a lui che lo conosce benissimo
puoi anche dare una occhiata ai link che ho messo, fino a stanotte o domani sera non riesco a guardarci o a fare prove
ciao e grazie per l'interesse
Ciaorocco_23@libero.it
-
16-11-2004, 13:25 #11rocco_23 ha scritto:
Qualora condividessero gli ingressi si puo' comunque collegare tre o quattro apparecchi diversi con l'accortezza naturalmente di non accenderli tutti insieme oppure no ?
Ciao
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
16-11-2004, 13:25 #12
che scemo che sono
basta guardare la foto
allora ci sono 4 pulsanti, 3 ingressi selezionabili + il pulsante per il passaggio analogico diretto
in pratica hai 4 attacchi 2+2 ma il numero 1 é condiviso coassiale e ottico
sì se selezioni ingresso 1 e accendi un apparecchio per volta sentirai solo quello!
ti mando un messaggio privato col mio numero di cellulare, lo trovi schiacciando sul pulsante in alto PROFILO e NUOVI MESSAGGI PRIVATI
ciao!
-
16-11-2004, 14:09 #13
Senior Member
Mi accodo
ciao
Max
-
17-11-2004, 00:07 #14
Venduto a Claudio (rocco_23):
predecoder Technics completo con pile ed alimentatore nuovi
1 cavo ottico corto
1 cavo ottico lungo
spedizione compresa in contrassegno (come richiesto)
----------
€ 229,00
per Claudio:
porta pazienza, la scatola che pensavo di utilizzare é più corta di 5 cm quindi dovrò cercarne un altra domani stesso, imballo il tutto nel modo migliore possibile, mi puoi rimandare la tua email che il client di posta del lavoro mi ha simpaticamente cancellato tutti i messaggi sul server? grazie!
grazie a tutti, thread chiuso!
-
17-11-2004, 07:03 #15lanzo ha scritto:
Venduto a Claudio (rocco_23):
predecoder Technics completo con pile ed alimentatore nuovi
1 cavo ottico corto
1 cavo ottico lungo
spedizione compresa in contrassegno (come richiesto)
----------
€ 229,00
per Claudio:
porta pazienza, la scatola che pensavo di utilizzare é più corta di 5 cm quindi dovrò cercarne un altra domani stesso, imballo il tutto nel modo migliore possibile, mi puoi rimandare la tua email che il client di posta del lavoro mi ha simpaticamente cancellato tutti i messaggi sul server? grazie!
grazie a tutti, thread chiuso!
Puoi scrivermi al seguente indirizzo rocco_23@libero.it
Ciaorocco_23@libero.it