Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.549

    reggio calabria integrato marantz pm7003


    salve a tutti vendo questo splendido integrato con tasto per esclusione pre ,completo di imballo originale,telecomando,manuali. color nero perfetto senza nemmeno un graffio .lo vendo per upgrade diffusori quindi non idoneo hai nuovi arrivi .
    il prezzo è di 380 euro spedito in prioritaria.
    caratteristiche tecniche
    Corrente commenti 2 x 70 watt (8 ohm) potenza di amplificazione
    Nuovo solido telaio standard di riferimento
    Ad alta velocità istantanea di corrente di alimentazione amplificatore
    Gestione dei segnali veloci e la gamma di frequenze estesa
    Marantz corrente Hyper feedback dinamico Amplificatore moduli HDAM
    Simmetrica circuito di architettura
    Lineare Unità di alimentazione
    Componenti audio di alta qualità
    Fonte Funzione diretta per la migliore qualità del suono
    Sei ingressi audio incluso phono (MM)
    Tono di controllo
    Amp modalità diretta per il funzionamento come amplificatore di potenza solo (per il bi-amp o estensione di A / V Receiver)
    Due paia di uscite per i diffusori - A / B
    Cavo di alimentazione staccabile
    Sistema di controllo remoto e Marantz D-Bus
    x le foto basta clikkare qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157779
    Ultima modifica di saverio barbaro; 24-11-2011 alle 15:45

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.549
    up con ribasso 320 euro spedito ,ricordo perfetto senza un graffio completo di imballo e telecomando

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    726
    Invio PM.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.549
    up prezzo leggermente trattabile proponete pure scambio anche con pre rotel con differenza a vostro o mio favore

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.549

    chiudere è stato venduto ringrazio il forum una buona giornata


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •