Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: il mio cinesalotto

il mio cinesalotto

dopo varie discussioni con il capo di casa (mio padre )e convincendo la sua metà(mia madre )sono riuscito ad arrivare a questo punto .
    posto queste immagini del mio salone adibito a cinema (se cosi posso chiamarlo),ma ne sono soddisfatto (per adesso)anche se come ben sapete si cerca di migliorare sempre ,adesso passiamo hai vari componenti :
    elettroniche :
    sintoamplificatore nad t 754
    lettore blu ray samsung bd 2500
    lettore hd dvd toshiba e1
    sky hd
    telo motorizzato linear light 200x140 compreso di drop e telecomando
    plasma pdp 5080xd pioneer
    diffusori frontali b&w 684
    centrale b&w htm61
    surround b&w 601 s3
    sub asw 610 -velodyne cht 12
    a dimenticavo il mobiletto portaelettroniche si deve sostituire al piu presto quindi e una cosa temporanea
    frontale

frontale con telo giu

surround o con stand autocostruiti

Ultima modifica di saverio barbaro; 20-02-2010 alle 16:20

allora vi posto i miglioramenti del cinesalotto avendo cambiato un paio di cose .vendute 684,htm61 e sinto nad t754 e spolverato b&w seire 600 vecchia serie (ma ottime ) preso tavolino portaelettroniche e cosa importante preso yamaha dspax1 30 kg .in attesa dei cavi con connettori a banana sommercable elephant 440 e multipresa belkin 8 prese spero vi piaccia (almeno è meglio di prima )

i vari fili presto verranno nascosti ,anche il filo del telo motorizzato verrà nascosto
    Ultima modifica di saverio barbaro; 19-02-2010 alle 15:34

come promesso vi posto dei nuovi arrivi e posizionamento delle elettroniche spero vi piaccia in attesa del vpr che dovrei prendere ormai a giorni
    telecomandi

Uploaded with ImageShack.us
    elettroniche

mediaplayer

cavi elephant autoterminati con banane

questa sarà la mensola per il futuro vpr

telo

presto spero di mostrarvi il vpr magari con qualche scatto di alta definizione .
    mancano le foto del sub e della presa belkin che al più presto provvederò a fare grazie a tutti e mi raccomando criticate pure specialmente le foto ihihihihi
    Ultima modifica di saverio barbaro; 19-06-2010 alle 19:00

salve ragazzi amici e non tra qualche giorno spero di aggiornarvi delle nuove modifiche (spero x migliorare il tutto ) cmq vi faccio partecipi di quello che devo fare in questi giorni di feste natalizie
    1) già smontato cartongesso è sostituito telo a molla con un telo screeline motorizzato che vorrei inserire dentro il cartongesso a scomparsa
    2) spostato amplificatore stereo ,lettore blu ray + lettore hd dvd +western digital e hd esterno in un tavolinetto fatto artigianalmente (momentaneamente )
    3)spostato il centrale nel tavolino in vetro nel secondo ripiano
    4)abbassato il kuro ,adesso poggiato sul tavolino
    5) istallato con staffa artigianale il vpr
    6)credo che x ora possa bastare altrimenti i miei mi cacciano di casa
    a presto dopo che saranno finiti i lavori posterò le foto che spero vi piacciano ciao a tutti

salve a tutti come promesso inserisco le foto aggiornate ad oggi ,dopo tantissima fatica-denaro e cercando di convincere i miei a istallare il vpr sono arrivato a questo punto. spero vi piaccia ma come sempre consigliatemi qualcosa e sopratutto dateci dentro con le critiche buon natale a tutti

ragazzi come si dice anno nuovo vita nuova quindi tra qualche giorno spero di mostrarvi i miei upgrade sperando che vi piacciano come sempre dateci dentro con le critiche è consigli sempre ben accette

ragazzi non riesco ad inserire le foto sono proprio una frana sarà l'ora domani vediamo come fare :P notte
    http://imageshack.us/photo/my-images/4/img041xs.jpg/
    ragazzi non riesco a caricare le altre foto perchè mi dice di registrarmi su imaeshack ma non capisco come si fa help
    IMG041.jpg
    Ultima modifica di saverio barbaro; 07-02-2012 alle 01:26

Ultima modifica di saverio barbaro; 07-02-2012 alle 01:34

con il cambio della casa sono cambiate anche certe cose spero vi piacciano a partire dai sub autocostruiti ,il finale adcom gfa585 e il sinto denon 3808 CAM00559.jpgCAM00588.jpg

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •