|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
06-10-2011, 15:08 #1
Ct - Ottimo Sinto A/V Denon avr 2807 hdmi pcm mutich.
Ottimo sinto/ht Denon avr 2807 silver Made in Japan (ormai cosa rara )
Pannello "interamente" in alluminio sportellino compreso
Ottimo affare prodotto nella sua fascia di prezzo
costava 1200 eu
perfetto usato davvero poco solo il sabato e la domenica e non sempre (dimostrabile ) visto che nell'ultimo anno era collegato con finali esterno ---
Non è stato maneggiato da diversi proprietari ma solo dal primo (non fumatore) ed ora io solo per testarne il funzionamento
imballo originale ,telecomando , microfono , manuale d'uso ---
110 x 7 su 8 ohm
140 x 7 su 6 ohm
-zona 2
-biamplificazione front
-settaggio dedicato per 2 ch indipendete dal settaggio multicanale
-peso 14 kg
Gestisce anche audio da hdmi Dts e Dolby digital per l'audio hd basta settare il lettore blu ray o universale (sacd muth. o dvd audio multich. )uscita audio pcm o a esempio ps3 fat
ottimi per chi deve comprare i diffusori poco per volta la modalità virtual surround se avete al momento solo due diffusori da collegare !!!
Provvisto di uscite pre-out per tutti canali e ingresso esterno analogico multicanale
precedenza a chi conclude prima
richiesta 450 eu spedizione assicurata compresa
leggi qui
http://www.audiodelta.it/news.php?codnews=30
leggi qui
http://www.gammadelta.it/upload/pdf_...9_AVR-2807.pdf
Foto reale dell'oggetto
Per altre foto contattatemi via pm per scambio mail , perchè le devo ancora fare
Valuto eventuale scambio di mio interesse con differenza in più o in meno a seconda del caso da concordare
Per reale interessato in zona prova in uso con le vostre tracce hd di riferimento
Pagamento bonifico o post payUltima modifica di michiamoneo; 03-11-2011 alle 10:51
38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
13-10-2011, 08:58 #2
Up -disponibile
38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
14-10-2011, 16:10 #3
Member
Sono interessato, hai mp
-
19-10-2011, 12:07 #4
Up disponibile
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
-
24-10-2011, 09:54 #5
Ribasso 400 eu spediz comprese
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
-
03-11-2011, 10:49 #6
Up disponibile
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
-
09-11-2011, 09:10 #7
Up disponibile
+ Oppo bdp83 + Mysky hd