Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Brescia- Denon avcA11xv + Densen beat B100

Come da titolo vendo Amplificatore integrato Denon AVC-A11XV del 2005, 7x140w, versione con scaler fino a 1080i (per raggiungere i 1080p bisogna aggiornarlo dalla versione A) certificato THX ultra2, condizioni ottime. Ideale per chi dispone di un lettore BluRay con decoder per le nuove codifiche HD e uscita analogica multicanale. Completo di telecomando, manuale e microfono di autocalibrazione, non ho più l'imballo originale quindi preferirei la consegna a mano per Brescia e provincie limitrofe, in caso sarà mia premura produrre un imballo della massima accuratezza per la spedizione con corriere a scelta dell'acquirente (mi va bene anche paccocelere con contrassegno).

Prezzo richiesto 900 €. (listino del 2005 € 3900,00)

Altro pezzo in vendita, amplificatore finale stereo 2x100w Densen Beat B100, non so di preciso l'anno di produzione io l'ho preso nel 2006 usato quindi presumo che sia del 2003 o giù di li, condizioni estetiche abbastanza buone, per il resto funziona perfettamente, suono molto analitico con una certa prevalenza ad esaltare i bassi, ottimo prodotto ad un prezzo vantaggioso : 800 € senza imballi e manuali solo il prodotto, per le modalità vale come sopra.

MP in arrivo...
    Dave

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •