|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [Firenze +/-300km] Finale BRYSTON 3BSST
-
18-03-2009, 10:15 #1
[Firenze +/-300km] Finale BRYSTON 3BSST
Come da oggetto, vi propongo il mio finale Bryston 3BSST. 2x150W, ingressi bilanciati e sbilanciati. Grandissime doti di pilotaggio come tutti i Bryston.
Sono il secondo proprietario, ma siccome sono un maniaco ed un malfidato, se decisi un anno fa di acquistarlo...significa che era (ed è tuttora) impeccabile.
Ha in totale meno di 4 anni.
La finitura è silver.
Ho gli imballi originali ed il cedolino Audioreference.
Preferirei non spedire, fino a 300km da Firenze ve lo porto io gratis. Ma se venite a sentirlo a casa mia pilotare un paio di Martin Logan sarete i benvenuti.
Cambio per upgradite cronica ormai incurabile.
Chiedo 1550 euro + ss. (LISTINO 4.180) Non sono interessato a permute.
L'oggetto è in vendita anche altrove.
Stefano
347-8307207
eccolo!
Ultima modifica di B.K.; 01-04-2009 alle 13:45
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
25-03-2009, 13:57 #2
sempre disponibile......
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
01-04-2009, 08:46 #3
up ! disponibile
BK's Sweet Theater:
-
07-04-2009, 14:50 #4
vendita sospesa. Si può chiudere.
Grazie a tutti coloro che mi hanno contattato.BK's Sweet Theater: