Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    14

    Genova-sintoamplificatore nad t742


    Vendo come da oggetto in condizioni pari al nuovo,con manuale in italiano con telecomando ma senza imballo.Il colore è grigio silver.

    Preferibile consegna a mano zona genova e province limitrofe.
    Posso comunque spedire tramite posta con imballo accurato.

    Il prezzo é di 300 euro,spedizione esclusa.
    Per informazioni:andrea 3488279081
    andrea@fbrservice.com
    Saluti..

  2. #2
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    14
    Sempre disponibile,prezzo trattabile.Le caratteristiche sono le seguenti:


    50W x 5 di potenza continua su 8 ohm, tutti i canali in funzione - 90/130/175W di potenza dinamica su 8/4/2 ohmv - Fino a 28 ampere di corrente in uscita - Decoder Dolby Digital e DTS integrati - Dolby ProLogic II - Processore DSP Crystal - Convertitori Sigma-Delta A/D e D/A Crystal con risoluzione 96kHz/24 bit - Ingresso 5.1 per decoder esterno - Uscite pre per tutti i canali (5.1 out) - 5 ingressi Video, CD, Tape; 2 uscite Video, tutte S-Video e Composite - 3 ingressi S-Video; 1 uscita S-Video; uscita S-Video Monitor - 4 ingressi digitali: 2 coassiali, 2 ottici - Modo surround EARS (Enhanced Ambience Recovery System) - Tuner RDS (PS e RT) - 30 preselezioni - Soft Clipping - Telecomando di sistema - NAD Link

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    10
    Interessato ti ho mandato email. grazie

  4. #4
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    14

    Venduto,si può chiudere grazie....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •