Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

BOLOGNA - SintoAmplificatore Onkyo TX-SR805 THXultra2 NERO

Vendo:

SintoAmplificatore Onkyo TX-SR805 THXultra2 NERO
    Ufficiale TECNOFUTURO ONKYO ITALIA + Scontrino e Garanzia.

Il mio bimbo.
    Condizioni da vetrina.
    E' stato acceso piu tempo per la messa a punto che per i film che ho visto,...una decina....forse 12..13..

Lo vendo per abbondono dell' "Hobby"..come pian piano tutto il resto (Vedi altre inserzioni) che completa il mio impianto per partenza all'estero...per mooolto tempo (Lascio anche la casa!).

Viene spedito perfettamente imballato nel suo imballo originale a sua volta dentro un altro imballo per garantirne la perfetta integrita' all'arrivo.

E' completo di scontrino valido per i 24 mesi di garanzia.
    Prodotto del mercato italiano ufficiale e quindi code di tutte e delle migliori garanzie ufficiali ONKYO.
    Ovviamente completo anche di manuali,telecomando,batterie,microfono,cavi e tutto cio che conteneva la confezione al momento dell'acquisto..anche i sachettini dei vari imballi interni,ho tenuto tutto e lo riceverete come se lo compraste nuovo.

Condizioni,come ho detto,impeccabili..neanche il minimo graffio o segno di usura. Funzionate al 100x100 in ogni cosa...anzi..splendidamente funzionante.

Io credo sia propio un favoloso contrentato di tecnologia,so che c'e' sempre di meglio..heheh..ma e' propio uno spettacolo,..peccato averlo utilizzato poco!

Ritiro a mano su Bologna o spedisco anche. No contrassegno di sicuro ma fornisco metodo e garanzie se nn vi fidate.

Le specifiche:

Sintoamplificatore a 7.1 canali con potenza totale di uscita 7x180W con una impedenza di 6ohm. E' compatibile con i formati Dolby Pro Logic II e DTS e con i più recenti formati surround come il Dolby Pro Logic IIx e Dolby Digital EX, per la riproduzione di 7.1 canali a piena larghezza di banda. E' dotato inoltre di tecnologia WRAT (Wide Range Anmplifer Tecnology), che riunendo insieme tre particolari circuiti, permette di usufruire al meglio dei vantaggi offerti dai formati come DVD Audio, Super Audio CD ed i nuovi dischi Blu-ray. Altre caratteristiche sono il VLSC (Vector Linear Shaping Circuitry), che impiega un circuito di conversione D/A che permette di eliminare il rumore d'impulso che si crea al momento della conversione, e la funzione "Crossover Adjustament" che impostando il taglio in frequenza del crossover del sintoamplificatore, in base alla capacità di riproduzione dei bassi dei diffusori anteriori, permette di ottimizzare le caratteristiche del sistema subwoofer/diffusori. Grazie al nuovo doppio processore a 32 bit (Chip DSP) molto più potente, permette di ricreare fedelmente un agrande varietà di suoni surround proveniente da sorgenti digitali. E' dotato inoltre 3 ingressi HDMI per la connessione di apparecchiature in grado di supportare segnali ad alta definizione. Grazie alla connessione Onkyo RI (Remote Interactive) è possibile integrare con diversi apparecchi Onkyo e di controllarli con un solo telecomando.

ADVANCED FEATURES
    • THX Ultra2 Certified (with THX Processing)
    • DTS-HD Master Audio, DTS-HD High Resolution Audio, Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus Decoding
    • HDMI (v. 1.3a) Audio and Video Processing
    • HDTV-Capable HDMI (3 Inputs and 1 Output) and Component Video (100 MHz) Switching (3 Inputs and 1 Output)
    • HDMI and Component Video Upconversion
    • 192 kHz/24-Bit Burr Brown DACs for All Channels
    • Three TI 32-Bit DSP Chips for Advanced Processing
    • Bi-Amping Capability for Music and Movie Sound Effects
    • Audyssey MultEQ XT to Correct Room Acoustic Problems and to Calibrate Speakers
    • Powered Zone 2 and Zone 2/Zone 3 Pre Outs with Volume, Balance and Bass/Treble (Zone 2 Only) Controls
    • Neural-THX Surround Technology for Gaming, Movies and Broadcasting
    • Onkyo RIHD for System Control
    • Compatible with RI (Remote Interactive) Dock for the iPod

AUDIO FEATURES
    • 180 W/Ch Minimum into 6Ω, 1 kHz, IEC (1 Channel Driven)
    • DTS®-ES™ Discrete/Matrix, DTS®Neo:6, DTS® 96/24,
    Dolby® Digital EX™, Dolby® Pro Logic IIx
    • H.C.P.S. (High Current Power Supply) Massive High Power Transformer
    • WRAT (Wide Range Amplifier Technology)
    • 6 Digital Inputs (3 Optical/3 Coaxial) and 1 Optical Output
    • A-Form Listening Mode Memory
    • Linear Optimum Gain Volume Circuitry
    • Non-Scaling Configuration
    • Tone Control (Bass/Treble) for All Channels
    • Color-Coded 7.1-Multichannel Inputs and Pre Outs
    • Independent Crossover Adjustment for F/C/S/SB (40/50/60/70/80/90/100/120/150/200 Hz)
    • Double Bass Function

VIDEO FEATURES
    • 6 S-Video Inputs and 2 Outputs
    • 6 Composite Video Inputs and 2 Outputs
    • Front Panel Auxiliary Input (for Camcorders, Game Consoles, etc.)

OTHER FEATURES
    • Color-Coded Dual Banana Plug-Compatible Speaker Posts
    • Deinterlacer with Faroudja DCDi Edge(tm) (Directional Correlational Deinterlacing) Technology
    • Pure Audio Mode
    • A/V Synchronization Function (Up to 250 ms in 5 ms Steps)
    • 40 FM/AM Radio Presets
    • RDS (PS/RT/PTY/TP)
    • Onscreen Display
    • RS232 Port
    • IR Input and Output
    • 12V Trigger
    • 6 A/V Inputs and 1 Output
    • 2 Audio Inputs and 1 Output
    • Phono Input
    • Direct Mode
    • IntelliVolume
    • Late Night Mode (High/Low/Off)
    • Headphone Jack
    • Aluminum Front Panel
    • Preprogrammed RI (Remote Interactive) Learning Remote Control with Macros and Mode-Key LEDs

Queste sono le foto che ho fatto oggi domenica 7 settembre dopo averlo scollegato dal resto del mio impianto,che sto vendendo man mano...
    Ora e' imballato.

Prezzo 790euro,non voglio trattare. E' nuovo e ONKYO ITALIA.
    (Altre foto in arrivo appena passano i giorni del regolamento e le metto sotto).
    Ultima modifica di Taso; 07-09-2008 alle 20:21

Interessato

Ti ho inviato MP

...ecco le ultime foto di domenica mentre lo imballavo:

...posso inglobare nel prezzo la spedizione.

ragazzi,e' NUOVO !

Ciao, ho provato a mandarti MP ma non riesco.
    Potrei essere interessato all'ampli...
    Stefano

...ho sempre il timore di far risalire l'inserrzione,dovrebbe essere passato abbastanza tempo..per cui... UPPPPPPPP

...MA QUANDO LA TROVATE UN ALTRA OCCASIONE COSI?

..leggermente trattabile....

Ultimo prezzo: 699euro e la spedizione ched costa 25euro... facciamo a meta..ovvero costa 10 euro a voi....

fate voi ora...

onkyo

ciao
    hai un mp
    L' attesa del piacere è essa stessa piacere

Interessato.

Hai PM

In coda!!

Il bimbo e' stato venduto a BIANCO.
    Bonifico in viaggio...telematico.

Me lo sarei tenuto volentieri.

X i moderatori: Potete chiudere. Grazia al forum e ai MOD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •