|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: SIM2 UP1 - LCD chiedo informazioni per un amico
-
07-10-2003, 10:14 #1
Senior Member
SIM2 UP1 - LCD chiedo informazioni per un amico
Capiterà anche a Voi, ricevo spesso da amici e conoscenti richieste di pareri su componenti AUDIO VIDEO o PC (occupandomene un pò!)....
Un amico mi ha chiesto informazioni su un proiettore SIM2- UP1,perchè lo ha trovato usato con poche ore di vita, so che è un LCD, sembrerebbe like agli sharp PGA-PGB10, , ma alla fine ...gironzolando su internet, sul sito della SIM2 e sul noto www.projectorcentral.com , ho trovato solo le caratteristiche tecniche e basta.
Qualcuno ne sa qualcosa di più? Lo ha visto in funzione? Essendo un SIM2 sicuramente è una buona macchina, ma io visti i cali dei prezzi dei nuovi, sono scettico nel consigliargli l'acquisto... vi confesso che l'ho già indirizzato su una attesa nataliza... ma mi sembrava comunque corretto dirgli qualche opinione migliore dell'elenco brutale delle caratteristiche.
Grazie
-
07-10-2003, 15:53 #2
Re: SIM2 UP1 - LCD chiedo informazioni per un amico
joe01 ha scritto:
cut...
Essendo un SIM2 sicuramente è una buona macchina, ma io visti i cali dei prezzi dei nuovi, sono scettico nel consigliargli l'acquisto... vi confesso che l'ho già indirizzato su una attesa nataliza... cut
Lascialo perdere ed indirizzalo su qualcosa di nuovo e più prestazionale.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-10-2003, 16:19 #3
Senior Member
SIM2 UP1 - ma quanti ne hanno venduti?
Grazie per il conforto...
Non mi sembra un VP diffuso!
Il fatto è che il mio amico ha trovato il proiettore da uno vicino di casa che si vuole fare l'INFOCUS 5700 (chiamalo bischero!)... e glielo cederebbe per 900 euro, ma credo magari glielo spunta anche a meno.
E' stato ingolosito dal fatto che il VP ha un annetto ed a fronte di un investimento iniziale di almeno 1700 euro (certificato da scontrino!) ....ed ha 80 h di visione, lui lo pagherebbe metà prezzo.
Io non glieli darei neanche 800 ... per natale finisce che si compra qualcosa di nuovo a poco + di quello che spunta oggi il VP SIM2.
Certo che se glielo molla 500 Euro .... allora il gioco può valere la candela... si soprassiede a molte cose a prezzi così... ma secondo me non glielo darebbe, finisce che lo ritirerà il negoziante.
-
07-10-2003, 16:33 #4
Senior Member
L'UP1 lo ho visto (circa un anno fa credo) e non era male affatto. Dipende poi da che uso uno se ne vuole fare: tieni conto che è un LCD da presentazioni (ottimo per proiettare con luce ambiente), per cui è meno adatto di altri per la visione domestica. Per quanto riguarda la qualità direi che non dovrebbero esserci preoccupazioni, essendo di fatto un Hitachi (non so quale modello Hitachi, ma se ti va di fare un confronto tra specifiche su Projecor Central e lo scoverai).
-
07-10-2003, 16:41 #5
Beh ... bisogna capire innanzitutto ...
che l'UP1 nasce come LCD trasportabile dedicato alla business presentation. Infatti la Sim2 per il mercato HT ha prodotto (e tutt'ora lo stà facendo) la serie Grand Cinema HT ....
premesso questo, se pur 900 Euro non sono male per un vpr, credo che con una modestissima aggiunta ci si possa portare a casa qualcosa di più performante, e magari dedicato proprio all'HT.
Se poi l'unico scopo è :"Grande è bello" ... allora 900 Euro sono un assoluto affare ... non sò se sono stato spiegato !(Sconsy docet)
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-10-2003, 10:15 #6
Senior Member
Re: Beh ... bisogna capire innanzitutto ...
AlbertoPN ha scritto:
che l'UP1 nasce come LCD trasportabile dedicato alla business presentation. Infatti la Sim2 per il mercato HT ha prodotto (e tutt'ora lo stà facendo) la serie Grand Cinema HT ....
Se poi l'unico scopo è :"Grande è bello" ... allora 900 Euro sono un assoluto affare ... non sò se sono stato spiegato !(Sconsy docet)