Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Quale tra TW10 e X1 ?

Buscemi?

Re: Re: Re: sicuramente

guderian ha scritto:
    Caro peppemar, mi viene dubbio: per quanto tempo hai avuto per le mani l'X1?
    CUT

Per pochissimo tempo, infatti ho visto in azione l'x1/4800 al tav e vedevo in maniera fastidiosa l'arcobaleno, senza cercarlo e senza strabuzzare gli occhi.

Ma non e' del proiettore la colpa, la colpa e dell'occhio umano e di questa maledetta retina che non resta impressionata per molto tempo .

Sono contento che puoi godere del dlp anche entry level, io i sono tagliato le gambe, per potermi comprare un dlp devo ancora scucire piu' di 7000 euro, ruota colore a 6x .

Ma godo lo stesso con il migliore lcd che si possa comprare in questo momento ( lo trovi in signature )

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: Re: sicuramente

guderian ha scritto:

p.s.
    Per intanto, io me la godo alla stragrande, specie quando penso che, meno di 2 anni prima, in un noto negozio milanese mi avevano snobisticamente detto che, con meno di 10 mila euro, non si poteva comprare nulla di accettabile!!
    Purtroppo il noto negoziante due anni fa' aveva ragione da vendere, per il mercato odierno devi ringraziare e lodare "San Panny 100", senza di lui eravamo ancora con la TV.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Pål 27 ha scritto:
    Buscemi?
    troppo facile??
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Re: Re: Re: Vedete e provate i VP mai Avere fretta....

joe01 ha scritto:
    SCUSA! ma...

Caro amico Cutellone, hai perfettamente ragione dicendo ciò!
    Al momento attuale la situazione è come hai detto tu. Se hai letto il mio pezzo ho detto che usciraà una nuova release di X1 (semplificata) con qualche uscita in meno, la macchina non cambia, ma pare che INFOCUS abbia deciso di diversificare il suo 4800 dall'X1 in quel senso per giustificare una differenza di prezzo, al ricollocamento della gamma. Le notizie che ho ricevuto sono di fonte commerciale INFOCUS, quindi magari mi hanno dette delle bischerate, ad oggi però i prezzi di 4800 e x1 sono praticamente identici, proprio perchè le macchine sono UGUALI

Ciao

Caro Joe,potresti dirci da dove hai attinto queste informazioni ? ??

Sai mi sembra strana l'idea di ridurre gli ingressi sull' X1, gia' ridotti all'osso ! Cosa toglieranno ?? Lo faranno a Batterie ?

Se ti vai a leggere il thread di burgy sul suo 4800 " vedrai la spiegazione commerciale " dei due nomi diversi tra macchine Identiche.

Ciao
    Antonio
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    Caro Joe,potresti dirci da dove hai attinto queste informazioni ? ??

Sai mi sembra strana l'idea di ridurre gli ingressi sull' X1, gia' ridotti all'osso ! Cosa toglieranno ?? Lo faranno a Batterie ?

Se ti vai a leggere il thread di burgy sul suo 4800 " vedrai la spiegazione commerciale " dei due nomi diversi tra macchine Identiche.

Ciao
    Antonio

Caro Antonio,
    A me hanno detto che per riposizionare l'X1 in fascia sotto i 1000 euro, avrebbero levato qualche connessione, Ho riportato solo un rumors (non mi sono inventato io la cosa, sia chiaro!), che proviene dal settore commerciale.
    Magari è una bufala, ma di solito ricevo informazioni che sono molto vicine alla realtà.... come potrebbe essere una bufala anche la ricollocazione del prezzo, ma ad esempio in america l'X1 si trova già a valori intorno agli 820 euro [+ Tasse Immagino??]. Altro non so, mi sono limitato a segnalare la cosa.

Del resto il Forum credo sia uno strumento per avvisare gli utenti interessati alle novità, per scambiarci opinioni, ho apprezzato i tuoi commenti su altre discussioni e deprezzato chi alcune volte ha contestato i tuoi giudizi...
    Allo stesso modo spero che tu ti possa fidare della mia buona fede ... con la quale ho cercato di avvertire gli utenti del forum ...
    sulle cose che ho detto.

.... anzi ti segnalo ad esempio che ho rifatto un giro su www.*********** ed ho visto che al link con i nuovi prezzi dell'INFOCUS, hanno effettuato delle variazioni di quotazione... il 5700 è passato da 3087+IVA a 3299+IVA mentre l'X1 da oltre 1300+Iva è passato a 1199+IVA .... variazioni destate dal troppo interesse al 5700 ???
    Chissà.....

Chiariamo subito una cosa :

non volevo essere polemico con te , mi scuso se è trapelato in qualche maniera il velo della polemica, non c'e' e non ne voglio fare .

TI dico anche, che l' X1, se subirà un ulteriore crollo, sara' dovuto normalmente al mercato. Stesso dicasi per il panny 100, stesso per il 300 stesso per lo z1 etc etc. I prodotti del settore si svalutano velocemente in favore di nuovi e piu' performanti proiettori.

L'x1, come gia' detto a burgy, nasceva come Data Projector in quanto l'infocus possedeva gia' un proiettore nel segmento HT ( screen play Ls110 ). Collocare un proiettore piu' nuovo, ( ddr 12°) che costava la meta' , ( x1) nello stesso settore avrebbe prodotto non pochi imbarazzi al marketing della Infocus. Avrebbe fatto concorrenza a se stessa in maniera spietata. Quindi la necessità, una volta passata la bufera del LS110 ( ormai non ne restano che pochi esemplari ) , hanno pensato bene ( visto il SUCCESSONE dell' X1 ) di farlo entrare nella categoria Screen Play ( HT ) rinominandolo 4800.
    In america L' X1 costa poco piu' di 900 Dollari, ma se ti guardi in giro anche altri proiettori da noi proibitivi , sul mercato americano costano circa il 40% in meno.

Ulteriore Chiarimento circa il sito WWW.***********, è una Bufala, non è ufficiale, il distributore per l' Italia di Infocus è AUDIOGAMMA e basta. Pertanto si tratta sicuramente di un sito creato da qualcun' altro che importa proiettori per vie traverse.
    Provate ad effettuare un ordine
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Interessante
    Mi sa che aspetterò un paio di mesetti e poi via per l'X1

PS: Tnx Tnx Tnx a tutti

ma scusate non è tempo del vero successore dell'X1???

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •