Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

io li ho visti entrambi

E' vero. Se la differenza è di 2000€ sicuramente il domino 20 (per me migliore) non vale la spesa...

OK
    Ma qualcuno ha mai comprato da ***********?????????

Ciao
    Massimo

Qualcuno ha comprato su www.***********

Giro la domanda a qualcuno che gira nel FORUM.... i Senior e Advance Member sicuramente sapranno dirci qualcosa in +

Si tratta di un DISTRIBUTORE ALTERNATIVO ad AUDIOGAMMA.... o cosa?

Aspetto notizie, grazie garamass bel quesito!

Ciao a tutti.
    Io li ho contattati personalmente e mi hanno detto che la garanzia è ufficiale infocus, e che il prodotto non è di importazione.
    Comunque ne ho già parlato quà:http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=9384

Se ci sono problemi contattatemi

By

Parlando con un negoziante di Milano punto vendita Infocus (e quindi cliente audiogamma), sembra impossibile che *********** possa effettivamente vendere i prj.

Ora, un conto è contattarli, un'altro acquistare!!

Se qualcuno ha acquistato da *********** batta un colpo, perchè nei negozi è praticamente impossibile acquistare i prj Infocus al prezzo del sito (mah!!!!)

Ciao a tutti
    Massimo

Ti ho già risposto sopra,comunque hanno il negozio a Firenze e fanno provare il prodotto di persona prima di acquistarlo,ovviamente se uno và a prenderselo!!!!
    Ciao

Che si fà?? Chi ha un VP resti alla finestra...!!!

Dalle notizie che mi sembra di capire .... *********** ... non è un distributore ma un rivenditore FINALE, immagino con Garanzia INTERNAZIONALE, un pò come il FOTOAMATORE, che importa e garantisce le macchine fotografiche, mentre da quanto mi è dato capire loro si rimandano alla garanzia di INFOCUS... quindi quella EUROPEA... alias OLANDESE ?

Teniamoci informati (come in una altra discussione dicevo), comunque ho notizie di cali di prezzo da parte di AUDIOGAMMA STESSA.... vedi X1 che si dice per natale vada sotto i 1000 EURI...

Sentori di abbattimenti dei prezzi ci sono da SHARP ed EPSON....

Quindi qui è una scommessa acquistare una cosa oggi.

Re: Che si fà?? Chi ha un VP resti alla finestra...!!!

joe01 ha scritto:
    Dalle notizie che mi sembra di capire .... *********** ... non è un distributore ma un rivenditore FINALE, immagino con Garanzia INTERNAZIONALE, un pò come il FOTOAMATORE, che importa e garantisce le macchine fotografiche, mentre da quanto mi è dato capire loro si rimandano alla garanzia di INFOCUS... quindi quella EUROPEA... alias OLANDESE ?

Teniamoci informati (come in una altra discussione dicevo), comunque ho notizie di cali di prezzo da parte di AUDIOGAMMA STESSA.... vedi X1 che si dice per natale vada sotto i 1000 EURI...

Sentori di abbattimenti dei prezzi ci sono da SHARP ed EPSON....

Quindi qui è una scommessa acquistare una cosa oggi.
    Ciao Joe
    Li ho appena sentiti, e mihanno detto che la garanzia è di 3 anni e che ci si può rivolgere anche a loro.Poi ho chiesto se si poteva fare fattura e mi hanno risposto che loro fanno solo fattura perchè sono all'INGROSSO.....

Ciao

Re: Che si fà?? Chi ha un VP resti alla finestra...!!!

joe01 ha scritto:
    Io ho acquistato, tramite un rivenditore AudioGamma, ed quando ho avuto problemi mi son dovuto rivolgere direttamente a INFOCUS in Olanda ( o Belgio??) !!
    Guarda che non e' una cosa tanto negativa.

Fabrizio
    (DVD)Pioneer DV535 ,(Amp/stereo) Jolida 202a,(Amp/Decoder )Aeron AV220,(Front)Sonus Faber Concerto,(Centr)Sonus Faber Piccolo Solo,(Rear)Indiana Line HT210,(Sub) NO,(Prj) Infocus X1,(Schermo)Ikea Tupplur.

Z200 ... che ne dite?

Sharp Z200 .... se le promesse sono quelle sentite nel sito, sarà un degno concorrente del 5700 ... non riesco ancora a capire una cosa il prezzo sul forum si preannuncia sui 3000 Euro, mentre sul sito americano i valori sono molto diversi:

http://www.projectorcentral.com/SharpVision-XV-Z200.htm

il prezzo è di $4.490

Ottimi sulla carta i valori del contrasto e la durata della lampada.

1$ non è=1€

Il cambio attualmente per cifre alte non è più trascurabile.

Considera circa 1€=1,17$

4490$=3800€ (circa)

Poi c'è da considerare il discorso tasse e differenti scelte commerciali...
    Insomma meglio aspettare il listino ufficiale.

Sam

Botto di Macchine con il 1024x576 - TOSHIBA SHARP ed EPSON, che si fa?

Con l'uscita di prodotti equivalenti al 5700 che hanno tutti in comune la matrice 1024x 576 (epson TW500 forse a 1920x1024, ma a che prezzo? quello di listino AudioGamma x il 5700?), e pare tutti a prezzi inferiori... direi che qui bisogna darsi una calmata... i nostri bollori suscitati al TAV vanno scemando, e quindi visto che i soldi non crescono sugli alberi, direi che prima di cambiare il VP conviene attendere un attimo... Voi che ne dite??
    Adesso il 5700 è andato sulla cresta dell'onda, anche l'*********** ne ha aumentato il prezzo a fronte di un'alta richiesta, IMMAGINO!! per cui forse è il caso di stare alla finestra e vedere come si posizioneranno le varie marche con macchine analoghe, attendo in tal proposito anche qualche prova sulle nostre riviste o su internet... Emidio ci dirà sicuramente di +

Crollo, Ma dove?

Altro che crollo! a novadata hanno alzato il costo del 5700 di circa 200 euro questa settimana!

ho idea che le premiazioni hanno pompato il costo del proiettore un poco.

Non credo che 200 euro possano fare cambiare idea a qualcuno, ma tenerseli in tasca era meglio, e comunque abbassa il divario con i suoi principali competitor.

Ilario.

Attenzione ai rialzi del momento il 5700 aumenta x mancanza di Macchine disponibili

Il fenomeno segnalato di una piccola infiammata dei prezzi è solo momentaneo e di carattere tecnico.... Vuoi i premi dei prodotti, vuoi il numero di interessati, si sta verificando un caso di mancanza di prodotto e troppe richieste, che per il gioco del mercato OFFERTA-RICHIESTA, fa alzare i prezzi.....

Attenzione a non farsi trascinare da desideri che ci facciano bruciare i risparmi....

Ovviamente chi vorrà il suo primo VP e lo vorrà veramente interessante allora spazio a INFOCUS 5700 e DOMINO 20 ... o meglio ancora al DOMINO 30 od all'INFOCUS 7200, .... ma poi mettete in cantiere che qualcosina verrà persa da qui a poco... ma se il denaro non è così importante ... è bello avere per primi dei top di settore... c'è sempre tempo di migliorare tra 12 mesi, credo che un rivenditore ritirerà volentieri questi VP, per darvi altri TOP in arrivo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •