Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Prezzi INFOCUS Crollo Annunciato.... il Mod.5700 va a circa 3600 euro IVATO

Ero curioso... e quindi ho fatto un giretto....
    così ho avuto conferma...

Andatevi a fare un giro
    su :
    http://www.***********/prodottih.htm

E sbalordite ..... adesso il confronto va fatto tra

SIM2 [DOMINO 20] .... e .... INFOCUS [ 7200 ]

ecco uno stralcio (prezzi + iva) quindi con un poco di sconto...
    l'iva di solito si dimezza....

LS 5700 SCREEN PLAY da 3.900 nuovo prezzo 3.087

LS 7200 SCREEN PLAY da 7.750 nuovo prezzo 5.823

X1 SVGA 1000-DLP da 1.499 nuovo prezzo 1.411

LS 110 SCREEN PLAY da 3.500 nuovo prezzo 2.412

joe01 ha scritto:

LS 5700 SCREEN PLAY da 3.900 nuovo prezzo 3.087
    LS 7200 SCREEN PLAY da 7.750 nuovo prezzo 5.823
    Aaarrrggghh, se non soffrivo di "arcobalenite" .

P.s.: A questi prezzi potrei comprarne TRE da mettere in stack: uno per ogni colore e addio arcobaleno.

7200

Al TAV, in effetti, avevo sentito che il prezzo dell'Infocus 7200 era intorno ai 5700 Euro.
    Il Domino 30, invece, sarebbe sui 7500 Euro, pero' se lo si trovasse a 6000 Euro.....

La speranza e' l'ultima a morire....

Non vanno trascurati anche i nuovi Dlp Barco...

E' sempre Nuovadata (un importatore di prodotti business) che pratica questi prezzi "scontati". Probabilmente i prezzi di AudioGamma sono differenti.
    (DVD)Pioneer DV535 ,(Amp/stereo) Jolida 202a,(Amp/Decoder )Aeron AV220,(Front)Sonus Faber Concerto,(Centr)Sonus Faber Piccolo Solo,(Rear)Indiana Line HT210,(Sub) NO,(Prj) Infocus X1,(Schermo)Ikea Tupplur.

Sai come la leggo?
    Ancorché il 7200 è facilmente reperibile sotto i 5000, la limata folgorante che ha dato Sim2 con la serie Domino (signori ricordiamoci che il 30 è uno step avanti al 300Plus e già costa la metà di quanto costavo questo solo 6 mesi fa), fa si che gli yankee coreani stiano tremando (buon x l'utente).
    A 'sto punto: forza Sim2 sei sulla strada giusta....e fra qualche mese (magari un anno), il 30 lo compreremo al prezzo i un Cineza di un anno fa! Sono pronto a scommetere!

Prezzi in Calo costante

Direi che è positivo avere un importatore che propone i prezzi già allineati a quelli presenti in Germania...

Anche i nostri importatori ufficiali dovranno prendere atto della cosa e adeguarsi.

Ormai non siamo più in un mercato piccolo, ma siamo in europa, quindi dobbiamo adeguarci....

Che i prezzi dei VP siano in calo lo dimostrano gli eventi da 12 mesi a questa parte è stato un continuo calo.. buon per noi utenti.

Attualmente non so veramente la convenienza per i TV al PLASMA e LCD... che hanno prezzi superiori a questi Video proiettori...

Si tenga comunque conto che i prezzi anche di quei TV (PIATTI) sono Forzatamente ANOMALI, chi ha letto AF DIGITALE e/o HT-Audio avrà avuto notizie del genere ... infatti in giappone e negli USA i prezzi di tutti i materiali in questione sono quasi al -50% rispetto a quelli da noi praticati...

Ben Venga la concorrenza!!

Non dimenticatevi che quel tipo di prezzi potrebbero essere presenti soltanto presso negozi di e-commerce.

Mi sembra ovvio che i margini di un negozio tradizionale, che dà anche la possibilità di scegliere il prodotto, effettuare tutte le prove del caso, per non parlare dell'assistenza post vendita (quando presente), sia per forza di cose ben superiore a quello di un negozio on-line.

Emidio

prezzi?

Ciao, guardate che i prezzi sono senza iva.
    Alex

Prezzi ... indicati senza IVA e l'ho anche detto

Grazie dell'indicazione, ma nel titolo del messaggio riporto già il fatto che il Mod. 5700 costi sui 3600 euro (IVATO)

All'interno del messaggio c'è in bella mostra .... un PREZZO + IVA

e sul Link è espressamente detto...

Quindi non credo che ciò crei problemi....

Pensa che comunque al TOP AUDIO la macchina INFOCUS 5700 la davano di Listino sui 4600-4700 IVATO (ovviamente Importatore AUDIO-GAMMA)

qui siamo a -1000 euro !!! su quel prezzo... (sono i vecchi 2 MILIONI)

E maggiore sconto c'è addirittura sull'INFOCUS 7200....

Non mi sembra male la cosa..... Va ovviamente verificata l'affidabilità del distributore come correttamente segnalato dal CAPO di questo Forum.

A parte tutto il fatto che si riescano ad avere prezzi di quel tipo, posso garantirti che le immagini riprodotte dal 5700 (almeno nella prova lì in saletta al QUARK HOTEL) erano così naturali, chi ha visto il "GLADIATORE scene finali del combattimento" su INFOCUS 5700, DOMINO 20, poi replicato con INFOCUS x1 ed EPSON TW10 ... non ha potuto non notare l'abisso riprodotto dai primi 2 modelli su quelli di fascia inferiore... soprattutto nella definizione dei particolari... le gocce di sudore, il colore della pelle del viso.. le ombre .... uno spettacolo sul 5700 e DOMINO.

concordo con joe anche io soffro dell'effetto arcobalmeno ma sul 5700 si nota proprio poco poco....è uno spettacolo....
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

Mi avrebbe fatto piacere vedere il 5700 e il 7200

Fatti i confronti tra DOMINO 20 e il nuovo INFOCUS 5700,...
    La cosa interessante sarebbe stata vedere a confronto le due macchine INFOCUS in oGGETTO : 5700 e 7200

Speriamo che qualche Rivista lo faccia per noi... questo confronto .. in modo da sapere qualcosa da terze parti...
    Proprio per vedere i vantaggi della HD2 ....

Ma, qualcuno ha visto l'INFOCUS 7200 al TOP AUDIO ?? chi aveva in funzione quella macchina?

O per caso tutti hanno dato via i 7200 ... evidentemente in attesa della nuova 7205 con il nuovo HD2+ (plus) alias HD3 ....

?????????????????

Intanto calano vertiginosamente anche gli INFOCUS X1

A questi ritmi..... qui si impazzisce .... a Natale forse anche in ITALIA a questi prezzi?

Per ora negli STATES l'X1 sfonda la soglia dei 1000$ e di listino va a 999$

http://www.projectorcentral.com/InFocus-X1.htm

Ma ci sono già offerte anche a 920 $ (pari a 810 EURO!!!)

http://techbargains.pricegrabber.com...nfocus%2520x1/

Non ce la faccio!

Devo dirlo.
    Sim2 "polverizza" i suoi prezzi (il Domino20 costa quasi 10.000€ meno dell'HT300 Plus e, per noi europei, è quasi la stessa macchina).

Ma qui, signori, il Premio EISA 2003-04 (chip Faroudja e controc.), te lo tirano via a 2000€ meno del Domino20...tra qualche mese...(quando lo comprerò iio? ), sarà sotto i 2000.

Ma c'è o non c'è qualcosa che non quadra?

Vabbè che cit. «I premi si comprano, sai», però dai.

Io il 5700 l'ho visto al TAV e mi ha veramente soddisfatto, l'ho consigliato a pizzo e credo che sia in testa alla sua hit personale.

Gip io non ho visto ancora il 5700, pero' se c'e' differenza non è certo giustificata dai 2000 euro.

Aspe' aspe' che leggo ?????????
    tra qualche mese ti toglierai il PANNY ???
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •