|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema con lens shift dell' hitachi pj-tx 200
-
16-12-2007, 20:47 #1
Member
Problema con lens shift dell' hitachi pj-tx 200
Oggi pomeriggio, quando ho acceso il videoproiettore, mi è venuto un colpo: l'immagine era "scesa" di almeno 40 cm. Ho agito sulla rotella del lens shift, ma anche se sono arrivato a fine corsa, non sono riuscito a farla tornare nella vecchia posizione, e l'immagine sbordava in basso dal telo di almeno 10 cm.
Escludo che qualcuno abbia toccato qualcosa, che sia caduto, che abbia ricevuto colpi, visto che solo io tocco il vpr e sta in una stanza in cui si entra solo se "accompagnati da me".
Avete idea di cosa può essere successo?
-
16-12-2007, 22:09 #2
il lens shift e' manuale o digitale?
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
16-12-2007, 22:36 #3
Member
Manuale, ha due rotelle.
-
16-12-2007, 23:26 #4
Io avuto il TX200 e le rotelle di controllo del LS erano abbastanza dure da muovere, insomma bisogna volerle muovere.
Come lo hai installato, è su una mensola, un tavolo, a soffitto con una staffa o come?
Hai controllato che non sia il supporto del vp ad essersi mosso?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.