|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problemi deinterlacciatore HT1000
-
12-09-2003, 08:42 #1
Advanced Member
Problemi deinterlacciatore HT1000
Purtroppo anche l'aver mandato in assistenza il Nec non ha prodotto i risultati sperati. Il pj continua sulle immagini che provengono da sat ( non è mai successo con la visione di un dvd ) ad aver problemi di deinterlacciamento in occasione di reply di partite di calcio e durante la visione di clips musicali. L'immagine diventa seghettata per qualche secondo ( 2/3 max 5 ). Anche andando nelle opzioni del proiettore opzionando no deinterlaccio il problema persiste. Idem dicasi collegando sat via holo via dvi o vga. Altri felici ( si perchè lo siamo ) possessori di HT1000 hanno un consiglio di darmi in merito?
Ciao.
Raffaele
-
12-09-2003, 14:59 #2
Credo sia un "difettuccio" comune ai vari prodotti con FLI 2xx0. Alcune volte può succedere (molto evidente con immagini disturbate, es. segnali TV terrestre deboli) che ci sia un passaggio da una metodologia di deinterlaccio all'altra ("film" oppure "video").
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
12-09-2003, 16:02 #3
Advanced Member
......
D'accordo...può succedere.
Ricordando però che i precedenti proiettori, senza deinterlacciatore, questi problemi non li presentavano....
-
13-09-2003, 09:52 #4
E' vero. Ma eri senza deinterlacciatore
Hai provato a "forzare" dal menu il tipo di deinterlacciamento più adeguato? Ad esempio, per le partite, metti "Video" e prova...
Certo, credo che in quel modo si perda la possibilità del deinterlacciamento "a zone" ma credo che valga la pena comunque provare...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...