Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: Panasonic AE300

Panasonic AE300

Leggete un pò questa recensione!

http://www.projectorcentral.com/panasonic_pt_l300u.htm

Finalmente un pò di concorrenza per lo Zetino!

* Lorenzo

Ma come fai a beccare sempre in anticipo le recensioni, ieri avro controllato un 20 di volte per le nuove recensioni...

Francesco

Sapevo che mi tocca aspettare altri 5 mesi per comprarmi il proiettore!
    Ma poi ***** da noi escono sempre più tardi e tra l'altro con i prezzi più alti?

Re: * Lorenzo

Originariamente inviato da Francesco 75
    Ma come fai a beccare sempre in anticipo le recensioni, ieri avro controllato un 20 di volte per le nuove recensioni...

Francesco

Segreto!!!

Originariamente inviato da carbo
    Sapevo che mi tocca aspettare altri 5 mesi per comprarmi il proiettore!
    Ma poi ***** da noi escono sempre più tardi e tra l'altro con i prezzi più alti?
    Ordinatelo in giappone.

Magari: ma intanto dovrei pagarci lo stesso l'iva e poi se mi si rompe chi mi fa assistenza?

concordo con carbo.....

perchè dobbiamo aspettare sempre 6 mesi o più prima che un modello arrivi in europa..... e poi spesso arriva prima in UK e poi dopo un po in Italia......?????????

Io ho un esempio di come ci sono realtà in cui un prodotto viene presentato sempre a livello mondiale.... la APple..........

pochi giorni fa hanno rinnovato la gamma di powerbook.... in tutti i paesi del globo.... addirittura i siti vengono aggiornati in simultanea...... questa si che è efficenza... non di certo le case importatrici...... che ci lasciano sempre a bocca asciutta prima di avere le novità...

quando il PT-AE300 sarà arrivato in italia ..... sicuramente in giappone sarà uscito il PT-AE400.......

mah.....

Volevo solo far notare che il rapporto di contrasto dichiarato di 800:1 è relativo al full on/off e non calcolato a norme ANSI, quindi prendetelo con le molle (se non si può considerare una mezza truffa).

Originariamente inviato da Peval
    Volevo solo far notare che il rapporto di contrasto dichiarato di 800:1 è relativo al full on/off e non calcolato a norme ANSI, quindi prendetelo con le molle (se non si può considerare una mezza truffa).
    Ma in realtà ormai tutti i VP digitali diciarano il contrasto in full on/off.

Comunque nella recensione non si mensiona il fatto che malauguratamente non è possibile pilotare lo AE300 da HTPC con rapporto 1:1. C'è gente che su AVSforum è diventata matta nel provarci. Grave pecca!

Ma scusa, Lorenzo, ma dall'alto della tua esperienza tu cosa ne pensi del PT300 anche e soprattutto rispetto al tuo sanyo?

Su questo hai ragione, tutte le case di VP digitali dichiarano oramai solo il contrasto Full On/Off: questo per avere un valore accettabile, anche se non indicativo sulle reali capacità della macchina.

quando il PT-AE300 sarà arrivato in italia ..... sicuramente in giappone sarà uscito il PT-AE400.......
    ...Considerando che se vai adesso in un negozio ti dicono che il pt100 è il nuovo modello della panasonic appena uscito e che non sanno nemmeno dell'esistenza del PT200. E tra le altre cose da come mi dicono ne vendono ancora parecchi di pt100..

Originariamente inviato da carbo
    Ma scusa, Lorenzo, ma dall'alto della tua esperienza tu cosa ne pensi del PT300 anche e soprattutto rispetto al tuo sanyo?
    Grazie per "l'alto della tua esperienza", ma malauguratamente non ritengo che sia così alta.
    Il mio pensiero personale è questo.
    Politica della Panasonic.
    Ci trattano come un paese del 3° mondo a cui rifilare tutti i fondi di magazino. L'AE200 è già tramontato e come dite voi i ns. negozianti manco sanno che esiste. Se questa è la situazione l'AE300 quando arriverà da noi? tra un anno? sei mesi? A mio avviso tra 6 mesi sarà già stato superato dalla concorrenza (ipotetico Zetino 2 o altri). Allora se lo voglio oggi devo comprarlo perforza all'estero? Praticamente sì.

Differenze con lo Z1.
    A mio avviso forse l'utilizzo di un filtro davanti allo Z1 potrebbe migliorarne ulteriormente il rendimento (del resto è + luminoso del panasonic e può permetterselo). Comunque personalmente ritengo importante il fatto che ci sia il lens shift e che possa essere pilotato da HTPC 1:1. Malauguratamente l'AE300 pecca in questi due punti.

A mio avviso per tutti coloro che lo attaccheranno ad un DVD progressive pal e non necessitano del lens shift sarà eccezionale, ma per gli altri non altrettanto.

Comunque il vero probblema rimane il fatto capire se quando arriverà sarà ancora competitivo.

Ho appena ricevuto questa e-mail dalla panasonic riguardo alla commercializzazione del PT200 e PT300:
    Gentile Signore,
    i prodotti saranno commercializzati dalla fine del mese di febbraio, come
    può notare sulle pagine ufficiali delle varie Panasonic Europee, ancora non
    viene data notizia, in quanto i proiettori sono stati commercializzati prima
    in NTSC e poi in PAL prograssevi e interlacciato.
    Riguardo i prezzi ancora rimangono come stime, intorno al 10 febbraio vi
    sarà la conferenza stampa per annunciare l'immisione sul mercato italiano di
    questi prodotti, se mi riscrive verso quella data Le potro dare informazioni
    più precise sulle quotazioni.
    Distinti Saluti

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •