|
|
Risultati da 1 a 15 di 103
Discussione: Panasonic AE300
-
17-01-2003, 08:26 #1
Panasonic AE300
Leggete un pò questa recensione!
http://www.projectorcentral.com/panasonic_pt_l300u.htm
Finalmente un pò di concorrenza per lo Zetino!
-
17-01-2003, 08:38 #2
Senior Member
* Lorenzo
Ma come fai a beccare sempre in anticipo le recensioni, ieri avro controllato un 20 di volte per le nuove recensioni...
Francesco
-
17-01-2003, 08:45 #3
Sapevo che mi tocca aspettare altri 5 mesi per comprarmi il proiettore!
Ma poi ***** da noi escono sempre più tardi e tra l'altro con i prezzi più alti?
-
17-01-2003, 08:50 #4
Re: * Lorenzo
Originariamente inviato da Francesco 75
Ma come fai a beccare sempre in anticipo le recensioni, ieri avro controllato un 20 di volte per le nuove recensioni...
Francesco
-
17-01-2003, 08:51 #5Originariamente inviato da carbo
Sapevo che mi tocca aspettare altri 5 mesi per comprarmi il proiettore!
Ma poi ***** da noi escono sempre più tardi e tra l'altro con i prezzi più alti?
-
17-01-2003, 08:57 #6
Magari: ma intanto dovrei pagarci lo stesso l'iva e poi se mi si rompe chi mi fa assistenza?
-
17-01-2003, 09:02 #7
concordo con carbo.....
perchè dobbiamo aspettare sempre 6 mesi o più prima che un modello arrivi in europa..... e poi spesso arriva prima in UK e poi dopo un po in Italia......?????????
Io ho un esempio di come ci sono realtà in cui un prodotto viene presentato sempre a livello mondiale.... la APple..........
pochi giorni fa hanno rinnovato la gamma di powerbook.... in tutti i paesi del globo.... addirittura i siti vengono aggiornati in simultanea...... questa si che è efficenza... non di certo le case importatrici...... che ci lasciano sempre a bocca asciutta prima di avere le novità...
quando il PT-AE300 sarà arrivato in italia ..... sicuramente in giappone sarà uscito il PT-AE400.......
mah.....
-
17-01-2003, 09:03 #8
Volevo solo far notare che il rapporto di contrasto dichiarato di 800:1 è relativo al full on/off e non calcolato a norme ANSI, quindi prendetelo con le molle (se non si può considerare una mezza truffa).
-
17-01-2003, 09:12 #9Originariamente inviato da Peval
Volevo solo far notare che il rapporto di contrasto dichiarato di 800:1 è relativo al full on/off e non calcolato a norme ANSI, quindi prendetelo con le molle (se non si può considerare una mezza truffa).
-
17-01-2003, 09:15 #10
Comunque nella recensione non si mensiona il fatto che malauguratamente non è possibile pilotare lo AE300 da HTPC con rapporto 1:1. C'è gente che su AVSforum è diventata matta nel provarci. Grave pecca!
-
17-01-2003, 09:33 #11
Ma scusa, Lorenzo, ma dall'alto della tua esperienza tu cosa ne pensi del PT300 anche e soprattutto rispetto al tuo sanyo?
-
17-01-2003, 09:35 #12
Su questo hai ragione, tutte le case di VP digitali dichiarano oramai solo il contrasto Full On/Off: questo per avere un valore accettabile, anche se non indicativo sulle reali capacità della macchina.
-
17-01-2003, 09:37 #13quando il PT-AE300 sarà arrivato in italia ..... sicuramente in giappone sarà uscito il PT-AE400.......
-
17-01-2003, 11:06 #14Originariamente inviato da carbo
Ma scusa, Lorenzo, ma dall'alto della tua esperienza tu cosa ne pensi del PT300 anche e soprattutto rispetto al tuo sanyo?
Il mio pensiero personale è questo.
Politica della Panasonic.
Ci trattano come un paese del 3° mondo a cui rifilare tutti i fondi di magazino. L'AE200 è già tramontato e come dite voi i ns. negozianti manco sanno che esiste. Se questa è la situazione l'AE300 quando arriverà da noi? tra un anno? sei mesi? A mio avviso tra 6 mesi sarà già stato superato dalla concorrenza (ipotetico Zetino 2 o altri). Allora se lo voglio oggi devo comprarlo perforza all'estero? Praticamente sì.
Differenze con lo Z1.
A mio avviso forse l'utilizzo di un filtro davanti allo Z1 potrebbe migliorarne ulteriormente il rendimento (del resto è + luminoso del panasonic e può permetterselo). Comunque personalmente ritengo importante il fatto che ci sia il lens shift e che possa essere pilotato da HTPC 1:1. Malauguratamente l'AE300 pecca in questi due punti.
A mio avviso per tutti coloro che lo attaccheranno ad un DVD progressive pal e non necessitano del lens shift sarà eccezionale, ma per gli altri non altrettanto.
Comunque il vero probblema rimane il fatto capire se quando arriverà sarà ancora competitivo.
-
17-01-2003, 11:12 #15
Ho appena ricevuto questa e-mail dalla panasonic riguardo alla commercializzazione del PT200 e PT300:
Gentile Signore,
i prodotti saranno commercializzati dalla fine del mese di febbraio, come
può notare sulle pagine ufficiali delle varie Panasonic Europee, ancora non
viene data notizia, in quanto i proiettori sono stati commercializzati prima
in NTSC e poi in PAL prograssevi e interlacciato.
Riguardo i prezzi ancora rimangono come stime, intorno al 10 febbraio vi
sarà la conferenza stampa per annunciare l'immisione sul mercato italiano di
questi prodotti, se mi riscrive verso quella data Le potro dare informazioni
più precise sulle quotazioni.
Distinti Saluti