Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 103

Discussione: Panasonic AE300

Piccola "estrapolazione" dalla recensione del PT-AE300 e brevi considerazioni personali.

From a distance of 1.5x the screen width, there is no screendoor effect and no visible pixel structure. In this regard it is the best we've seen relative to its resolution. The absence of pixelation in the image matches that of the higher resolution WXGA products like the Sony HS10 and Epson TW100. We did not expect to see this.
    The L300U and the HS10 are equal in terms of pixelation/screendoor.

Incredibile: in termini di risoluzione apparente paragona il panasonic al più risoluto Sony HS10 o all'Epson TW100. Si scende ad una distanza di visione senza "pixellatura" di ben 1.5x base schermo.

contrast is the highest we've seen in any LCD projector, rivaling that of the much more expensive Sanyo PLV-70 and Sony VPL-VW12HT. Blacks are rendered as true black, and shadow details open up with definition that is not seen on other LCD projectors anywhere near this price range.

Qui lo paragona ancora una volta a macchine molto più costose sia per il livello del nero (true black) che come contrasto.

Color decoding is overall extremely good. The green and blue channels are virtually perfect.

Buona la colorimetria...

This projector in low power mode is the quietest of any projector in its class.

Silenzioso.

Lamp life in full power mode is 2000 hours, but in low power mode (the preferred way to run it), Panasonic claims you will get up to 5,000 hours.

5000 ore, forse dichiarate un poco ottimisticamente, sono realmente tante e potrebbero portare ad un risparmio futuro.

There is an SD memory card slot on the L300 as well. It enables you to load pictures or presentation data that have been stored on an SD card via a digital camera or computer

Opzione molto valida per le business presentation, vista già in alcuni modelli nec e per quanto mi riguarda un'opzione molto gradita anche se per molti potrebbe essere assolutamente inutile.

Probabilmente il futuro PT-AE300 sarà davvero una spanna sopra lo Zetino e il suo reale concorrente sarà il sony. Insomma il "300" potrebbe davvero prendere il posto del "100" (prezzo permettendo) nel cuore di molti iscritti ad avforum, cosa che lo z1 sembra non essere riuscito a fare, almeno finora. Certo i prezzi non sono esattamente gli stessi...

pt-ae300

Ciao Vinicius
    Scusa se rispondo solo ora.
    Le informazioni mi sono state date dall'ufficio panasonic italia di milano e il prezzo potrà variare di un paio di 100 euro al max. Questo secondo le indicazioni panasonic. Questa è proprio una cavolata infatti su dei siti online(autorevoli) il pt-ae300 viene venduto a 2000 dollari. Certo che hanno trovato da noi la vigna dei ........

ECCO LA FOTO DEL PT-AE 300

Sbavv
    Immagini allegate Immagini allegate

Questo è un esempio del risultato ottenuto con la nuova tecnologia panasonic "smoothscreen".

E questo è lo schemino che illusta come viene ottenuto questo risultato.

Risoluzione 1:1

Comunque il + gran limite dell' AE300 è la non risoluzione 1:1 con htpc. Quindi rimane un oggetto da collegare al massivo ad un lettore Progressive PAL.
    Scusate l'ignoranza, ma chi mi spiega cosa vuol dire "risoluzione 1:1" e da cosa è dovuta questa incapacità del pt300?

Conosco un negozio che importa il Pt300 dal giappone e lo vende in Italia a € 2.500 con garanzia di 2 anni. L'unico problema è che il negozio si trova a Catania e quindi ho un pò di difficolta ad andare a vedere il prodotto. Però chi fosse interessato ad avere ulteriori informazioni può contattarmi in privato.

Originariamente inviato da carbo
    Conosco un negozio che importa il Pt300 dal giappone e lo vende in Italia a € 2.500 con garanzia di 2 anni. L'unico problema è che il negozio si trova a Catania e quindi ho un pò di difficolta ad andare a vedere il prodotto. Però chi fosse interessato ad avere ulteriori informazioni può contattarmi in privato.
    E me lo chiami problema?!? Mò te lo vado a prendere io, ti controllo tutti i pixel e te lo spedisco in contrassegno!!!!

Due anni di garanzia offerta da chi? Da loro stessi visto che non credo che la Panasonic Italia effettuerà interventi in garanzia di articoli non di sua importazione. Probabilmente se si dovesse rompere lo si dovrebbe spedire chissà dove...

pt-ae300

Per favore diamo indicazioni più precise. la cosa può interessare a parecchi di noi.... Grazie

Re: pt-ae300

Originariamente inviato da gavix
    Per favore diamo indicazioni più precise. la cosa può interessare a parecchi di noi.... Grazie
    Anzi Non è la stessa garanzia che dà giannone sulla vendita del pt-ae100? chiedo lumi agli amici del pannyclub?

Il negozio non è giannone. Riguardo alla garanzia mi è stato detto che è sufficiente rispedirlo che ci pensano loro anche se non ho capito a chi facciano riferimento. Tra l'altro danno anche garanzie sui dead pixel.

Ciao a tutti,
    io sono di CT e sto morendo di fibrillazione per sapere chi è costui da cui è possibile visionare ed eventualmente comprare il nuovo Panasonic. Prego Vinicius o chiunque altro sia in possesso di questa informazione di postarmi i dati. Settimana prossimo conto anche di andare a vedere lo Z1.
    Aspettando buone nuove vi saluto,
    alfiogian@hotmail.com

Originariamente inviato da alfiog72
    Ciao a tutti,
    io sono di CT e sto morendo di fibrillazione per sapere chi è costui da cui è possibile visionare ed eventualmente comprare il nuovo Panasonic. Prego Vinicius o chiunque altro sia in possesso di questa informazione di postarmi i dati. Settimana prossimo conto anche di andare a vedere lo Z1.
    Aspettando buone nuove vi saluto,
    alfiogian@hotmail.com
    Poi ci racconti come è sto Ae300

pt-ae300

Scusate ma non ho ancora capito quale è il negozio di catania in questione ed il prezzo ultimo. Potete essere più precisi per favore? Grazie.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •