Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Il mio zetino scalda anche da spento

Anche il vostro zetino, quando rimane in standby scalda comunqe abbastanza? In particolare dove sono i pulsanti diventa abbastanza caldo. Credo che ci sia il trasformatore, però questo significa che lasciarlo in standby non è una grande idea...

Tenete conto che la mia stanza è condizionatissima e la temperatura non supera mai i 25 gradi.

ciaooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

si anche il mio scalda da spento......ovvio che è il trasformatore

Per questo che lo spengo sempre!!!

CMQ giusto per andare un po OT....ieri mi sono visto il le due torri ed ho portato lo zetino e relativo htpc a casa di un amico....sono rimasti tutti a bocca aperta!!!

Superato lo shoch hanno detto che mai prima di ora avevano visto un proiettore che si vedeva cosi bene ...per loro era PERFETTO

Ovvio che non conoscevano il mondo dei prj in quanto non si accorgevano di tutti quei picccoli difetti che io scorgo ma comunque resta il fatto che Lo Z1 fa il suo "PORCO LAVORO"!!!!!

Mi domando perche la gente crede ancora che i plasma sia il massimo ottenibile in materia video?Beh ora i miei amici si sono ricreduti tutti!!!!

Trasformatore che scalda...

In stand-by non rimane accesa anche se al minimo dei giri, nessuna delle ventole? Chiedo questo perchè nell'X1 sento una ventolina che gira piano piano anche in questa situazione, in ogni caso lo spengo anch'io completamente.

Ricky

Esorciccio ha scritto:
    si anche il mio scalda da spento......ovvio che è il trasformatore

Per questo che lo spengo sempre!!!

CMQ giusto per andare un po OT....ieri mi sono visto il le due torri ed ho portato lo zetino e relativo htpc a casa di un amico....sono rimasti tutti a bocca aperta!!!

Superato lo shoch hanno detto che mai prima di ora avevano visto un proiettore che si vedeva cosi bene ...per loro era PERFETTO

Ovvio che non conoscevano il mondo dei prj in quanto non si accorgevano di tutti quei picccoli difetti che io scorgo ma comunque resta il fatto che Lo Z1 fa il suo "PORCO LAVORO"!!!!!

Mi domando perche la gente crede ancora che i plasma sia il massimo ottenibile in materia video?Beh ora i miei amici si sono ricreduti tutti!!!!
    Sono pienamente d'accordo con quello che dici.Ti dirò che da quando uso lo zetino con l'htpc ne sono entusiasta e che tutte le persone che mi vengono a trovare si stanno ricredendo sui proiettori attuali.
    Troppa gente secondo me spende gli stessi soldi se non di più per tv al plasma o peggio ancora retroproiezione.
    Ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •