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Test: Sonus Faber Lumina II
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Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
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    SleepyHollow ha scritto:
    E lo hai visto collegato in component suppongo!!
    Se lo vedevi attaccato ad un htpc te lo portavi a casa!!
    E poi a 4000 euro tondi tondi, attualmente dove lo trovi?

    Ciao,
    Roberto
    A me è andato meglio vederlo in component, non ho l'htpc ne un dvd progressivo, ciònonostante.....
    Che sia andato via con la bava alla bocca è altresì vero e ti posso garantire che ho passato 2 giorni molto difficili. ma devo portare pazienza, ho un contratto di affitto che stà per scadere, e fino a che non me lo riconfermano, non mi posso permettere voli pindarici.
    Infine, e quì mi sono un po' preoccupato, andando a fondo sulla infocus (io sono come San Tommaso quando stò per mettere mano al portafoglio)ho avuto una orrenda sorpresa, cerco i centri assistenza, visto quello che è successo a molti posessori di ls110, e cosa scopro... o meglio cosa non scopro: NON SONO RIUSCITO A TROVARE UN CENTRO ASSISTENZA IN ITALIA! dal sito ti mandano in Germania, dalle pagine gialle trovi solo audiogamma. Francamente, ma spero di aver condotto male la ricerca, non mi è piaciuta tanto questa scoperta.
    Spedire un oggetto in Germania: costa, non ci si capisce, si perde un sacco di tempo. Io credo che la infocus debbe garantire un centro riparazioni in italia.
    Alla fine Spezzo una lancia a favore della sim2, che per me è a 2 ore di macchina, e nella più brutta delle ipotesi, se mi fanno arrabbiare, gli pianto una tenda davanti l'ingresso dell'azienda!

    Spero di avre condotto male la mia ricerca, se ho scritto boiate, correggetemi subito, credetemi ve ne sarò grato!

    Ilario

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
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    6.153
    ango ha scritto:
    A me è andato meglio vederlo in component, non ho l'htpc ne un dvd progressivo, ciònonostante.....
    Che sia andato via con la bava alla bocca è altresì vero e ti posso garantire che ho passato 2 giorni molto difficili. ma devo portare pazienza, ho un contratto di affitto che stà per scadere, e fino a che non me lo riconfermano, non mi posso permettere voli pindarici.
    Infine, e quì mi sono un po' preoccupato, andando a fondo sulla infocus (io sono come San Tommaso quando stò per mettere mano al portafoglio)ho avuto una orrenda sorpresa, cerco i centri assistenza, visto quello che è successo a molti posessori di ls110, e cosa scopro... o meglio cosa non scopro: NON SONO RIUSCITO A TROVARE UN CENTRO ASSISTENZA IN ITALIA! dal sito ti mandano in Germania, dalle pagine gialle trovi solo audiogamma. Francamente, ma spero di aver condotto male la ricerca, non mi è piaciuta tanto questa scoperta.
    Spedire un oggetto in Germania: costa, non ci si capisce, si perde un sacco di tempo. Io credo che la infocus debbe garantire un centro riparazioni in italia.
    Alla fine Spezzo una lancia a favore della sim2, che per me è a 2 ore di macchina, e nella più brutta delle ipotesi, se mi fanno arrabbiare, gli pianto una tenda davanti l'ingresso dell'azienda!

    Spero di avre condotto male la mia ricerca, se ho scritto boiate, correggetemi subito, credetemi ve ne sarò grato!

    Ilario
    prova a chiamare audiogamma e sentire con loro

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2002
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    915
    ango ha scritto:

    NON SONO RIUSCITO A TROVARE UN CENTRO ASSISTENZA IN ITALIA! dal sito ti mandano in Germania, dalle pagine gialle trovi solo audiogamma. Francamente, ma spero di aver condotto male la ricerca, non mi è piaciuta tanto questa scoperta.
    Spedire un oggetto in Germania: costa, non ci si capisce, si perde un sacco di tempo. Io credo che la infocus debbe garantire un centro riparazioni in italia.
    Alla fine Spezzo una lancia a favore della sim2, che per me è a 2 ore di macchina, e nella più brutta delle ipotesi, se mi fanno arrabbiare, gli pianto una tenda davanti l'ingresso dell'azienda!

    Spero di avre condotto male la mia ricerca, se ho scritto boiate, correggetemi subito, credetemi ve ne sarò grato!

    Ilario
    Ciao Ilario,
    il problema dell'assistenza sarebbe relativo,se ne occuperebbe il venditore in caso di guasti...
    Per il domino, forse per fine mese ho la possibilità di vederlo all'opera,vi farò sapere anche se non credo ci saranno novità eclatanti.

    Ciao,
    Roberto

  4. #4
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    Jul 2002
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    915
    Michele Spinolo ha scritto:
    prova a chiamare audiogamma e sentire con loro
    Infatti è proprio Audiogamma che si occupa dell'assistenza Infocus..

  5. #5
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    Jan 2002
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    SleepyHollow ha scritto:
    Infatti è proprio Audiogamma che si occupa dell'assistenza Infocus..
    appunto, chiami e ti fai spiegare per bene le tempistiche ecc..

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2003
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    Vicenza Provincia
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    1.802
    SleepyHollow ha scritto:
    Ciao Ilario,
    il problema dell'assistenza sarebbe relativo,se ne occuperebbe il venditore in caso di guasti...
    Per il domino, forse per fine mese ho la possibilità di vederlo all'opera,vi farò sapere anche se non credo ci saranno novità eclatanti.

    Ciao,
    Roberto
    IO credo che l'interfaccia negoziante umano sia fondamentale in un acquisto che richieda assistenza in un secondo momento
    Sarànno le mie esperienze lavorative che mi portano a fare questa affermazione!
    Dare 4000 - 5000 euro ad una voce telefonica mi sembra un tantino azzardato, ma è una opinione personale, e non vorrei dare spunto a polemiche su questo delicato argomento.
    Partendo dal presupposto che di Audiogamma ho fiducia cieca, e sono di esemplare serietà con i clienti, la mia perplessità rimane, perchè il giro mi sembra assumere l'aspetto di una catena di S.Antonio!
    tu pensa, oggi mi si rompe il proiettore, lo porto al negoziante, la settimana dopo è in Audiogamma, passa una settimana per capire che richiede un intervento serio! Una settimana per mandarlo in Germania, una settimana per ripararlo, una settimana per spedirlo in audiogamma, una settimana perchè audiogamma lo rimandi al negoziante,
    e finalmente il Sabato della settimana dopo potrò riprendermi il mio proiettore! sono 6 settimane ( e credimi i tempi non sono pessimistici ) lo riaccendi e.... magari ti accorgi che il difetto si ripresenta cosa fai a quel punto? io lo rivenderei e non comprerei più infocus.

    Ora ti faccio un'altro esempio: mi si rompe il denon 2801 vado dal negoziante? potrei, ma perchè non portarlo a Vicenza dal CENTRO ASSISTENZA DENON AUTORIZZATO AD EFFETTUARE INTERVENTI IN GARANZIA !!!

    Certo vado lì gli spiego bene cosa non funziona massimo 15 gg e ho il mio ampli funzionante! e se non funziona torno dal riparatore, ( che si ricorda la mia faccia perchè la ha vista 3 giorni prima), solo che adesso la vede incazzata, e ti garantisco che 15 giorni dopo l'amplificatore funziona!!!

    La fase incazzatura, nel primo caso è irrealzzabile. E a me la cosa spaventa a tal punto che non mi spinge ad evitare gli acquisti su internet, ma da girare al largo da chi non ha una rete assistenza degna di questo nome.

    Questa è la mia posizione, perchè ne ho viste troppe di persone arrabbiate per situazioni analoghe, e non voglio essere uno di quelli!
    Credetemi quando vi dico che è sbagliato trattare con superficialità certi argomenti, sopratutto con oggetti che costano come una panda!

    Ilario.
    Ultima modifica di ango; 15-08-2003 alle 11:53

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2002
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    915

    ango ha scritto:
    IO credo che l'interfaccia negoziante umano sia fondamentale in un acquisto che richieda assistenza in un secondo momento
    Sarànno le mie esperienze lavorative che mi portano a fare questa affermazione!
    Dare 4000 - 5000 euro ad una voce telefonica mi sembra un tantino azzardato, ma è una opinione personale, e non vorrei dare spunto a polemiche su questo delicato argomento.
    Partendo dal presupposto che di Audiogamma ho fiducia cieca, e sono di esemplare serietà con i clienti, la mia perplessità rimane, perchè il giro mi sembra assumere l'aspetto di una catena di S.Antonio!
    tu pensa, oggi mi si rompe il proiettore, lo porto al negoziante, la settimana dopo è in Audiogamma, passa una settimana per capire che richiede un intervento serio! Una settimana per mandarlo in Germania, una settimana per ripararlo, una settimana per spedirlo in audiogamma, una settimana perchè audiogamma lo rimandi al negoziante,
    e finalmente il Sabato della settimana dopo potrò riprendermi il mio proiettore! sono 6 settimane ( e credimi i tempi non sono pessimistici ) lo riaccendi e.... magari ti accorgi che il difetto si ripresenta cosa fai a quel punto? io lo rivenderei e non comprerei più infocus.

    Ora ti faccio un'altro esempio: mi si rompe il denon 2801 vado dal negoziante? potrei, ma perchè non portarlo a Vicenza dal CENTRO ASSISTENZA DENON AUTORIZZATO AD EFFETTUARE INTERVENTI IN GARANZIA !!!

    Certo vado lì gli spiego bene cosa non funziona massimo 15 gg e ho il mio ampli funzionante! e se non funziona torno dal riparatore, ( che si ricorda la mia faccia perchè la ha vista 3 giorni prima), solo che adesso la vede incazzata, e ti garantisco che 15 giorni dopo l'amplificatore funziona!!!

    La fase incazzatura, nel primo caso è irrealzzabile. E a me la cosa spaventa a tal punto che non mi spinge ad evitare gli acquisti su internet, ma da girare al largo da chi non ha una rete assistenza degna di questo nome.

    Questa è la mia posizione, perchè ne ho viste troppe di persone arrabbiate per situazioni analoghe, e non voglio essere uno di quelli!
    Credetemi quando vi dico che è sbagliato trattare con superficialità certi argomenti, sopratutto con oggetti che costano come una panda!

    Ilario.
    Ilario,
    ci fasciamo la testa prima di romperla?
    Lo sò che l'assistenza è un aspetto importante,ma credi che avere un centro di assistenza vicino ti faccia stare in una botte di ferro?
    Io ho avuto dei problemi con un monitor per computer Samsung,spedito al centro di assistenza di Treviso mi è stato rispedito dopo due mesi!
    E la digitale (che dopo un anno devo rispedire per lo stesso problema) mandata a Padova ,rispedita dopo oltre 30 giorni....
    E avrei altri esempi da farti,ma per rimanere nell'ambito dei proiettori basta che fai una ricerca nel forum e vedrai che altri hanno usufruito dell'assistenza con alterne fortune e soddisfazioni,sia con Infocus,Sim,Philips,ecc....
    Il tempo di riparazione è importante,ma non quanto che l'apparecchio sia perfettamente funzionante come in origine.

    Ciao,
    Roberto


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