Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Quanti siamo ad avere l'Epson TW-100 / YAMAHA LPX-500 ?

Ragazzi, sono diventato un felicissimo possessore di questa macchina.
    Quanti siamo sul forum ? Ho bisogno di scambiare opinioni e consigli.

ciao a tutti

carlo
    Ultima modifica di CarloZed; 20-07-2003 alle 16:43

............aspettatemiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Peval ha scritto:
    ............aspettatemiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
    ma tu non volevi il 110?

Forza Peval che c'e la fai!!! Manca poco.
    L'ho visto recentemente a 2850 iva comp, ma non ricordo piu' dove.
    Appena posso postero' qualche screenshots. Confermo, macchina notevole!

ciao

dai forza Peval unisciti al gruppo! Gruppo ? Ehm.. unisciti a Carlozed... insomma comprati sto' Epson!!

Un po di sani SS come ai vecchi tempi!

da HTPC DVI....

Okkei ci riprovo...
    Immagini allegate Immagini allegate

ancora uno...
    Immagini allegate Immagini allegate

.......ORDINATO.......

P.s.: grazie Carlo .
    P.p.s.: ho letto in un sito che la Epson ha già presentato la 1920x1080 ..... evviva gli LCD !!!!
    Ultima modifica di Peval; 06-08-2003 alle 09:35

Peval ha scritto:
    .......ORDINATO.......

P.s.: grazie Carlo .
    P.p.s.: ho letto in un sito che la Epson ha già presentato la 1920x1080 ..... evviva gli LCD !!!!
    ma il 100 o il 110?

Peval ha scritto:
    .......ORDINATO.......
    ..... evviva gli LCD !!!!
    Ma era così scandalosa l'immagine del crt?
    O sono gli lcd che sono migliorati?

Peval ha scritto:
    Già visti su un PJ Sanyo al recente InfoComm. Ma si trattava di una macchina per grandi superfici (6k ANSI lumens o qualcosa del genere).

Epson dovrebbe presentare qualcosa di HT per la fine dell'anno...

Emidio

SleepyHollow ha scritto:
    Ma era così scandalosa l'immagine del crt?
    O sono gli lcd che sono migliorati?
    No Sleepy, per mè è una questione personale.

Personalmente mi sono stancato delle "intemperanze" dei CRT: sono macchine costose estremamente complesse, in cui non sono assolutamente in grado di mettere le mani e, oltretutto, sembra che esistano in italia solo un paio di persone in grado di farlo......è una condizione, a mio parere, inaccettabile !!!

Ai prezzi a cui sono arrivati i digitali (stiamo parlando di MENO di 3000€ ivati per un 1280x720) ora mi compro una macchina LCD nuova.
    Si vede peggio ???? probabile, ma chissenefrega !!! La libertà ha un costo (in qualità) che sono ben lieto di pagare.

P.s.: sinceramente non riesco proprio ad immaginarmi appeso ad una scala con un binocolo a fare l'"holy focus"......

P.p.s.: cmq fra un pò dovrei avere ENTRAMBE le macchine per una prova comparata.....poi ti faccio sapere .

Ciao
    Ultima modifica di Peval; 07-08-2003 alle 09:05

Peval ha scritto:

Personalmente mi sono stancato delle "intemperanze" dei CRT: sono macchine costose estremamente complesse, in cui non sono assolutamente in grado di mettere le mani e, oltretutto, sembra che esistano in italia solo un paio di persone in grado di farlo......è una condizione, a mio parere, inaccettabile !!!
    Ai prezzi a cui sono arrivati i digitali (stiamo parlando di MENO di 3000€ ivati per un 1280x720) ora mi compro una macchina LCD nuova.
    Si vede peggio ???? probabile, ma chissenefrega !!! La libertà ha un costo (in qualità) che sono ben lieto di pagare

cmq fra un pò dovrei avere ENTRAMBE le macchine per una prova comparata.....poi ti faccio sapere .

Ultimamente la penso esattamente come te,chissa perchè...

Però a prescindere dalla taratura (che concordo ,è un fattore molto rilevante),la qualità per mè è fondamentale!!
    Quello che mi lascia un pò interdetto,è il fatto che tu e Carlozed avete ripiegato su un lcd e non magari su un dlp.
    Da qui appunto la mia domanda se gli lcd avessero migliorato la loro qualità (anche se per la verità ne ho visti pochissimi)...
    I risultati della comparazione tra le due macchine a me sarebbe molto utile,tempo addietro avevo fatto anchio un confronto con l'X1 è ne era scaturito un sostanziale risultato di pareggio...

Fammi(facci) sapere!!
    Grazie,
    Roberto

Ma avvisate no ?

Leggo solo ora questo interessantissimo 3ad , e vedo con immenso piacere che alcuni crt fondamentalisti stanno passando al digitale.

Complimenti ragazzi, questo avvalora la mia tesi, in certe occasioni pensavo di essere pazzo, o mi davano del pazzo, adesso non ricordo.

Carlo ottimi SS complimenti.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

SleepyHollow ha scritto:
    ...cut... la qualità per mè è fondamentale!!
    Lo pensavo anch'io.... ho dovuto ricredermi !! A mio parere la qualità (CRT) ha un costo in termini di tempo/voglia/capacità che non sono assolutamente in grado di pagare.

SleepyHollow ha scritto:
    ...cut...Quello che mi lascia un pò interdetto,è il fatto che tu e Carlozed avete ripiegato su un lcd e non magari su un dlp.
    Io, fortunatamente, soffro di arcobalenite .....(dico fortunatamente perchè ancora i DLP sono per mè fuori budget).
    Ti dò un parere però: quando esce il 5700 (che ha un costo umano) vallo a vedere; se è parente anche alla lontana del 7200 è da valutare MOOLTOOO attentamente.

SleepyHollow ha scritto:
    Da qui appunto la mia domanda se gli lcd avessero migliorato la loro qualità (anche se per la verità ne ho visti pochissimi)....
    Dal mio vecchio VPL-W400QM ti posso assicurare che gli LCD di passi avanti ne hanno fatti parecchi. Ma il punto non è questo. Io l'Epson l'ho comprato alla cieca: del resto tolti i CRT e i DLP che compro???? Poi a questo prezzo ????

SleepyHollow ha scritto:
    I risultati della comparazione tra le due macchine a me sarebbe molto utile,tempo addietro avevo fatto anchio un confronto con l'X1 è ne era scaturito un sostanziale risultato di pareggio...
    E quì scatta l'invito .....
    Quando sono pronto ti faccio sapere.....se hai voglia di venire a mangiare anche un pò di piadina...... (Pacchio, lo sò, puoi venire anche tu).
    E tu Peppe che ne pensi......hai voglia di fare una trasferta in terra di Romagna col Gipal ?????

Ciao e buone vacanze: da domani sono in ferie anch'io.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •