|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: x1 : VGA meglio di S-video?
-
01-08-2003, 09:39 #1
Member
x1 : VGA meglio di S-video?
Salve ,
sono un felice possessore dell'infocus X1 che utilizzo collegato in S-video a un lettore dvd.
Ora mi sta solleticando l'idea di prendere un dvd Skyworth 2750 che ha il progressive scan e l'uscita vga : secondo voi i miglioramenti sarebbero tangibili oppure si tratta di caratteristiche migliori ma non chiaramenye visibili?
Grazie
-
01-08-2003, 10:05 #2
Senior Member
Cercati il mio post di una decina di giorni fa! Ne parlo in dettaglio della mia esperienza...
-
01-08-2003, 19:25 #3
Member
Allora mi sconsigli l'acquisto dello skyworth?
Da altre parti avevo senito meraviglie del progressive scan...
Si facciano sentire sopratutto i possessori di dvd skyworth : sono molto interessato alle loro esperienze.
Grazie
-
01-08-2003, 20:51 #4
Senior Member
Non conosco questo lettore. Che deinterlacciatore usa? Quanto costa (tanto per farsi una idea della categoria)?
Io ho visto un Harmann Kardon 25 collegato all'X1 in progr.scan e component to vga e il risultato e' migliore rispetto al mio Thomson DTH 231. Pero' sono 550 euro contro 150 euro per il lettore e ci mancherebbe che non c'e' difefrenza.
Col mio, come detto, il risultato e' DI POCO migliore che non andare in interlacciato e s-video.
-
02-08-2003, 10:36 #5
Senior Member
skyworth
rosamb ha scritto:
Allora mi sconsigli l'acquisto dello skyworth?
Da altre parti avevo senito meraviglie del progressive scan...
Si facciano sentire sopratutto i possessori di dvd skyworth : sono molto interessato alle loro esperienze.
Grazie
la mia esperienza con lo sky è relativa alle poche volte che non accendo l'HTPC per vedere i DVD, oppure alle volte che, in mia asenza, la mia lei vuole vedersi un film e non ha voglia di accendere tutto!
Io però lo uso con un CRT, e posso dirti che il risultato è più che soddisfacente, ma con l'X1 proprio non saprei!
Dello sky se ne è parlato molto sul forum, se fai una ricerchina troverai molte info.
Ciao
-
02-08-2003, 16:34 #6
Member
Ciao archimede ,
visto che sei in possesso dello Skyworth 2750 - se ho ben capito - vorrei chiederti se legge i cd mp3 e jpeg e come se la cava con i dvd-r ; avevo fattoo un post del genere qualche settimana fa senza ottenere alcuna risposta .
E più in generale come ti trovi?
-
03-08-2003, 11:19 #7
Senior Member
provo a rispondere
ok rosamb,
MP3 e Jpeg non ci sono problemi,
ho provato solo due volte per curiosità e funziona tutto.
Per quello che riguarda i DVD-R non ne ho idea, mai provato.
In generale, come ti ho già scritto, funziona in maniera più che onesta, ogni tanto qualche imprecisione quà e là sulle righe oblique ecc. cmq buono.
....certo che l'HTPC è un altra cosa
Ma poi l'hai fatta la ricerchina?
ciao