|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: sim2 domino
-
01-08-2003, 11:27 #16
Re: dico che ....
AlbertoPN ha scritto:
una visione vale più di mille parole.
A buon intenditor...
Mandi!
AlbertoLigrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
01-08-2003, 12:34 #17
Ciao Ghi
il Domino sarà in tutto e per tutto un proiettore di ultimissima generazione (chip ED2, ruota colore RGBx2, Faroudja on board) e speriamo anche un ottimo proiettore
...
ma rimane sempre e comunque un DLP. Se sei fra i "sensibili" che avvertono in maniera evidente l'effetto arcobaleno su queste macchine (per capirci se lo vedi sul HT300+), purtroppo, credo che lo avvertirai anche qui.Ed anche nel 5700 evidentemente.
Non bisogna nascondersi, è uno dei limiti della tecnologia a singolo chip. Per fortuna io non mi accorgo di nulla!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
01-08-2003, 12:48 #18
domino
...prezzo Italia?
-
01-08-2003, 13:24 #19
Senior Member
ma... ProjectorCentral se ne e' uscito oggi con una recensione quasi entusiastica (del 5700)... e poi, acquistandolo tra un paio di mesi ci sarebbero comunque ottime possibilita' di vedersi rifilare un esemplare gia' adesso in circolazione, e quindi con tutti gli eventuali difetti di gioventu' di cui si vocifera...
-
01-08-2003, 13:28 #20
Senior Member
...la precedente voleva essere una risposta al messaggio di ifx...
comunque, gia' che ci sono, penso che il prezzo dovrebbe piu' o meno coincidere con quello previsto per la francia (4999)
-
04-08-2003, 15:49 #21sysoper ha scritto:
ma... ProjectorCentral se ne e' uscito oggi con una recensione quasi entusiastica (del 5700)... e poi, acquistandolo tra un paio di mesi ci sarebbero comunque ottime possibilita' di vedersi rifilare un esemplare gia' adesso in circolazione, e quindi con tutti gli eventuali difetti di gioventu' di cui si vocifera...
Per la prima volta, quando sono tornato a casa non ho apprezzato l'immagine del mio sony Wega 32" 16/9 ! Non mi era mai capitato di vedere un oggetto con tali prestazioni, ho smanettato per 60 minuti con diversi dvd, ma non ho trovato una sola sequenza sulla quale fare appunti!
I colori sono una vivacità indescrivibile.
Chi percepisce l'arcobaleno, lo vedrà, ma siamo a 5x di meglio non esiste nulla. Anche gli scuri tendono a diventare neri abbastanza presto, ma questo penso che sarà una critica che farà sempre uno abituato ad un tubo catodico! Comunque, ad oggi lo metto al top, dei proiettori " under 5000 euro ".
E credo proverò invidia nei confronti di chi acquisterà tale prodotto.....
Ilario.
-
06-08-2003, 06:28 #22ango ha scritto:
Io sono riuscito a vederlo sabato in un negozio e ......
Per la prima volta, quando sono tornato a casa non ho apprezzato l'immagine del mio sony Wega 32" 16/9 ! Non mi era mai capitato di vedere un oggetto con tali prestazioni, ho smanettato per 60 minuti con diversi dvd, ma non ho trovato una sola sequenza sulla quale fare appunti!
Ilario.
Se lo vedevi attaccato ad un htpc te lo portavi a casa!!
E poi a 4000 euro tondi tondi, attualmente dove lo trovi?
Ciao,
Roberto
-
30-08-2003, 10:50 #23
Operatore
Re: Re: dico che ....
ghi ha scritto:
Chissà come si comporterà il Domino con l'arcobaleno?
e ciao a tutti.
Una nota sul domino (al volo):
Questa settimana ho installato le prime due macchine (ho riaperto il 24...).
Il domino mi permetto di dire che è strepitoso!
Penso proprio che sarà la macchina dell'anno.
Vincenzo
PS: presto vi darò le mie impressioni dettagliate...Ciao
Vincenzo
-
30-08-2003, 11:31 #24
Advanced Member
Re: Re: Re: dico che ....
Pick Up HiFi PA ha scritto:
Ciao ghi,
e ciao a tutti.
Vincenzo
PS: presto vi darò le mie impressioni dettagliate...
Mi fa molto piacere!
Poi sai avere sempre informazioni di prima mano da un maniaco che ha la possibilità di provare tutti questi apparecchi...
-
30-08-2003, 22:29 #25
Re: Re: Re: dico che ....
Pick Up HiFi PA ha scritto:
Ciao ghi,
e ciao a tutti.
Vincenzo
PS: presto vi darò le mie impressioni dettagliate...
Se si, quali sono le tue impressioni rispetto al domino?
Ciao,
RobertoSLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
31-08-2003, 08:23 #26
Senior Member
Anche su www.avforums.com (UK) ne parlano bene:
"I hear really good things about this pj. I have spoken to one dealer who has demo's it 8 times and made 7 sales."