Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Per il nuovo, eventualmente guarda qui

Il negozio online consigliato da endymon76 gode di un'ottima fama e, spesso, offre il miglior prezzo Italy sui vpr oltre che un buon servizio clienti...

In questo caso però, per il buon Epson TW20, qui, risparmi qualcosina...sperando che il prezzo sia aggiornato...

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Il negozio online consigliato da endymon76 gode di un'ottima fama e, spesso, offre il miglior prezzo Italy sui vpr oltre che un buon servizio clienti...

In questo caso però, per il buon Epson TW20, qui, risparmi qualcosina...sperando che il prezzo sia aggiornato...

Ciao.
    Ahahaha.. si l'ho comprato proprio qui ieri sera, non ho trovato prezzo più basso! Grazie lo stesso! lo aspetto con ansia.. domani provvedero' per un telo e le prolunghe per il cavo dvi-vga e anche quelli per l'audio.. perchè per cominciare ho pensato di utilizzare l'impianto audio del pc inspire 6600 5.1 solo che con i fili non penso di riuscire a posizionarle a dovere.. quindi mi sto ingeniando in qualche maniera.. ah bhè in caso di aiuto/consiglio posso ricorrere a voi! e poi c'è il problema staffa a soffito non l'ho ordinata perchè il vpr lo metterei sotto l'abbaino.. mumble mumble

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Grazie infinite!

ciao a tutti ragazzi! oggi alle 2 ha suonato il corriere con il vpr l'epson tw-20. Bella macchina belle immagini e bei colori unico difetto riscontrato è che si nota se non sei lontano dallo schrmo, la matrice a bassa risoluzione.. ma cmq come inizio è meglio di quello che mi aspettavo! Sono molto contento!
    Ho provato a fare delle prove con lettore dvd, collegato in video composito tutto ok! poi ho collegato il cavo DVI che parte dalla seconda della scheda video, cavo DVI che termina con un adattatore DVI-VGA collegato al tw20.. Svariate prove, nessun segnale!
    Come monitor sul pc ho un acer 16:10 con risoluzione a matrice attiva di 1440*900.. l'ho portato a 1280*720 e combinato in "clone" col vpr nessun segnale mi scrive! come devo fare? il secondo schermo è attivo ma non si visualizza niente! ho anche powerstrip ma non so dove smanettare! Nel vpr devo impostare qualche cosa? Attendo risposte! Grazie!

Ragazzi nessun problema era il cavo DVI che era danneggiato oppure non lo riceve. cmq a 1280*720 con vga questo vpr è una bomba.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •