|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: proiezione live (non esperto)
-
02-07-2007, 19:39 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 3
proiezione live (non esperto)
ciao a tutti
vi scrivo per chiedervi un consiglio da non esperto.
Mi trovo in questa situazione: ho necessità di proiettare, in occasione di un concerto live all'aperto, su uno schermo di metri 7 x 4, dei fondali statici e un paio di animazioni...niente di che.
il problema è che non mi intendo assolutamente di videoproiezione e non so che tipo di proiettore richiedere al service.non chiedetemi perchè mi trovo in questa situazione...la storia è lunga.
pensavo tra l'altro di proiettare tutto attraverso la timeline di un programma di editing(final cut) il che so bene che è un limite qualitativo ma mi facilita anche il lavoro.
dite che è possibile?
che tipo di proiettore mi tocca chiedere?quanti ansi lumen?che ottica?
attendo vostri consigli...
renato
-
02-07-2007, 20:19 #2iaiopasq Guest
Caro Renato, se non l'hai ancora fatto leggi qui.
Ora che hai letto, ti devo anche far notare che iniziare in più sezioni la stessa discussione è vietato dal regolamento che hai accettato all'iscrizione al forum. A questo punto visto che qui la sezione è quella giusta ho segnalato per la chiusura dell'altra in "videoproiettori fullhd".
Per un futuro sereno su AVMagazine Forum ti sarà utile uno studio approfondito del regolamento. Pensaci.
Grazie.
-
03-07-2007, 06:53 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 3
ciao iaiopasq
avevo letto il tuo messaggio e pensavo di fare cosa buona scrivendo io stesso nella sezione giusta-
bisognerà che legga attentamente il regolamento...
resto in attesa di proposte risolutive al mio problemino...
-
16-07-2007, 08:42 #4
Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 82
Originariamente scritto da renatolisanti
Se usi FinalCut comunque non dovresti avere problemi qualitativi, a meno di pretendere un rendering in real-time ad altissime risoluzioni con una macchina sottodimensionata. Lo trovo poco pratico però.
Il vantaggio di aver aperto FinalCut l’avresti magari usandolo come gateway collegando una videocamera ed ogni tanto proiettando le riprese live.Sorgenti: Apple TV 4K, Pioneer BDP-140 NAS: Synology DS 916+ con DX513 Media player: Plex, Infuse Pre/ampli: Yamaha RX-V473 Diffusori: Front: Infinity BETA 20; Center: Infinity BETA C360; Surround: Jamo A 210DPP; Sub: Infinity BETA SW-12 VPR: LG HU80KS