|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: proiezione live (non esperto)
-
02-07-2007, 19:10 #1
Junior Member
proiezione live (non esperto)
ciao a tutti
vi scrivo per chiedervi un consiglio da non esperto.
Mi trovo in questa situazione: ho necessità di proiettare, in occasione di un concerto live all'aperto, su uno schermo di metri 7 x 4, dei fondali statici e un paio di animazioni...niente di che.
il problema è che non mi intendo assolutamente di videoproiezione e non so che tipo di proiettore richiedere al service.non chiedetemi perchè mi trovo in questa situazione...la storia è lunga.
pensavo tra l'altro di proiettare tutto attraverso la timeline di un programma di editing(final cut) il che so bene che è un limite qualitativo ma mi facilita anche il lavoro.
dite che è possibile?
che tipo di proiettore mi tocca chiedere?quanti ansi lumen?che ottica?
attendo vostri consigli...
renato
-
02-07-2007, 19:29 #2iaiopasq Guest
Ciao Renato e benvenuto in AVMagazine Forum.
Devo farti notare che hai iniziato questa discussione nella sezione sbagliata,
ho segnalato ai moderatori che la spostino in una sezione più consona.
Occhio al rispetto del regolamento, in questo forum ci teniamo particolarmente. Se non l'hai letto quando ti sei iscritto fallo ora
Per quanto riguarda il topic:
direi che un service professionale sarà in grado di consigliare il modello più consono, imho ci vorranno almeno 3/4000 ansi lumen visto he lo schermo è grande e l'ambiente non sarà totalmente oscurato.
Stessa cosa per l'ottica, non è detto che sia intercambiabile, nel caso lo fosse dovrai decidere in base alla distanza di installazione dallo schermo.Ultima modifica di iaiopasq; 02-07-2007 alle 20:11
-
02-07-2007, 23:01 #3
Renato, benvenuto sul Forum.
Come ti è stato consigliato, ti suggerirei di leggere bene il Regolamento.
Il cross posting qui non è ammesso.
Discussione chiusa.
Grazie.