Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Neofito con 2800 Euro a Luglio 2007


    Salve a tutti, scusate per l'apertura di un'ennesima discussione, ma mi pareva opportuno farlo considerati i nuovi tagli di prezzo degli ultimi mesi ed anche delle proposte allettanti che mi si sono presentate.
    Non ho mai posseduto un vpr e sono davvero confuso: ho a disposizione una stanza di 4m per 3.90m dove quest'ultima è la distanza possibile per la proiezione, ho già comprato uno schermo di 2.40 (sbagliando), non sofro di rainbow, uso molto la 360 ed il lettore HD dvd per giochi dvd normali e HD dvd ovviamente.
    Con 2800 Euro posso avere un sim2 d35, il quale ho visionato personalmente e mi piace molto, ma che non mi convince per il tiro lungo e per il fatto di essere hd ready, oppure un Mitsubishi HC5000, che nn ho mai visto ma so essere abbastanza valido vista la matrice, il chip Reon ecc..
    Quale scegliere? Ammetto che i Dlp mi garbano molto e che non ho mai potuto valutare dal vivo un proiettore Lcd HD.
    Mi consigliate di aspettare ancora per un proiettore Dlp full HD oppure di valutare altri modelli di vpr della stessa fascia di prezzo?
    Aiutatemi vi prego

    Ps ci sarebbe anche il TW1000, ma avevo letto dello scaler scadente. Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Jeuthy86; 09-07-2007 alle 13:11

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Forse ho deciso, intanto vado al Top Audio e Video tra qualche giorno


    Si si; visto che nessuno mi risponde, alla fine meglio darsi una risposta da se. Penso di prendere un Lcd o un LCoS visto che ho bisogno di un ampio schermo in una stanza profonda 3.80 metri. Prenderò il mitsubischi hc 5000 se l' hc6000 costerà molto di più, se no prendo quest'ultimo. Alla fine i vantaggi del sim2 d35 non li vedevo più di tanto: l' ho avuto in casa per un giorno, poi l' ho riportato indietro perchè non mi soddisfaceva; lo scaler interno era pietoso e poi tutto sto nero non lo vedevo.
    Ho visto invece il tw1000 e devo dire che per essere Lcd non ha nulla da invidiare ai dlp hd ready che ho visto, e cioè action model two e d35: magari è leggermente peggiore sulle basse luci, ma alla fine si vede molto bene con il materiale hd e con la 360. Tuttavia preferisco nel caso mitsu per il chip e per i 24p che gestisce meglio.
    Ora bisognerà vedere il sony vpl-vw60: spero costi poco e non sia penoso come il 50, ma penso sia impossibile considerato il marchio che ormai non reputo più come una garanzia.
    Dopo il top audio e video saprò dirvi quale sarà la mia decisione finale....a presto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •