|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Videoproiettori con autofocus
-
07-09-2007, 09:39 #1
Videoproiettori con autofocus
Il mio vicini di casa mi ha detto che esistono proiettori dotati di autofocus, addirittura wireless, ovviamente usati in ambito presentazioni business, e mi chiedeva come mai non implementino l'autofocus anche nei prodotti per l'home theater. Da esperto quale mi ritenevo di essere, ho fatto una figura del piffero, e non ho saputo rispondere. Io non sapevo neanche che esistessero proiettori con l'autofocus! Voi cosa ne sapete?
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
07-09-2007, 10:29 #2
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Anch'io non ne so nulla, ma l'idea non mi convince molto, considerando la difficoltà di avere un fuoco razor su tutto lo schermo. Magari con quelli destinati alle presentazioni si hanno meno pretese, ma per i maniaci come noi?
mandi
Paolo
-
07-09-2007, 10:46 #3
Originariamente scritto da Ligrestowsky
IMHO, sarebbe un inutile aumento di costi e solo un pezzo in più da rompere.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.