|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scelta difficile.Aiutoooo
-
18-06-2007, 14:26 #1
Senior Member
Scelta difficile.Aiutoooo
Ciao a tuttti,vorrei l'aiuto di tutti voi per decidere.Possiedo un vpr crt 9 pollici e precisamente il Marquee 9500lc con tutte le varie modifiche per migliorarlo fatte da Simone Berti.Il Marquee è collegato al Crystalio I.Ora la scelta che devo fare è tra passare al jvc hd1 oppure rimanere cosi.Il mio problema è che non ci capisco niente di tarature,convergenze etc.Non ho neanche il tempo e la voglia per inparare.A complicare la scelta c'è il fatto che con il Marquee ,non dimentichiamo che è migliorato molto con le varie modifiche ed è ancora molto migliorabile,basti pensare a l'acquisto del Crystalio II,dicevo con il mio Marquee vedo molto meglio che con il Jvc.Inoltre tramite questo spazio volevo sapere se c'è qualcuno,evidentemente per motivi pratici in zona Friuli che a pagamento potesse venire ogni volta che c'è bisogno a mettermi a posto il Marquee.Vi prego di rispondermi in tanti per aiutarmi a decidere.Grazie.
-
18-06-2007, 15:49 #2
OK, non avrai tempo per tararti il VPR, ma almeno quelle per leggerti il regolamento dovresti trovartelo.
mandi
Paolo