Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Lo Zetino dall'america...

Ho l'opportunita` di acquistare il Sanyo PLV-Z1 (assolutamente nuovo e imballato) negli Stati Uniti a 1072 EUR spedizione compresa e tasse doganali escluse. So benissimo che la garanzia, seppure triennale, sara` americana e che dovro` fare un piccolo lavoro di bricolage per dotare il cavo di alimentazione della spina europea...ma il prezzo e` davvero invitante.

Sono l'unico che rischierebbe l'acquisto?
    Ultima modifica di Mad Adam; 15-06-2003 alle 07:39
    Ciao
    Christian

(-1 to Brisbane)

io mi ci butterei.

Occhio che ti serve anche un trasformatore!

Mad, dove lo compri?

ciao.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Michele Spinolo ha scritto:
    io mi ci butterei.

Occhio che ti serve anche un trasformatore!
    No, il trasformatore non serve; lo Z1 (come del resto la maggior parte degli apparecchi che incorporano all'interno un alimentatore) accetta in ingresso tensioni da 100V a 240V, a 50 o 60Hz.
    Ciao
    Christian

(-1 to Brisbane)

nammen ha scritto:
    Mad, dove lo compri?

Da un partner commerciale di un mio conoscente.
    Ciao
    Christian

(-1 to Brisbane)

Se non vuoi toccare il cavo esistono degli adattatori reperibili facilmente nei negozi di videogiochi oppure nelle ferramenta piu' fornite.
    Ciao.

Daniele The Fly ha scritto:
    Se non vuoi toccare il cavo esistono degli adattatori reperibili facilmente nei negozi di videogiochi oppure nelle ferramenta piu' fornite.
    Grazie,

penso proprio che sara` questa la soluzione che adottero`. Purtroppo lo Z1 ha un ingresso per l'alimentazione non molto comune in Italia (vedi qua) e sto facendo una bella fatica a trovare un posto dove vendano cavi fatti a questo modo. Tra l'altro sono quasi sicuro che sia identico al cavo di alimentazione del caricabatterie del mio laptop Acer.
    Ciao
    Christian

(-1 to Brisbane)

Mad Adam ha scritto:
    Grazie,

penso proprio che sara` questa la soluzione che adottero`. Purtroppo lo Z1 ha un ingresso per l'alimentazione non molto comune in Italia (vedi qua) e sto facendo una bella fatica a trovare un posto dove vendano cavi fatti a questo modo. Tra l'altro sono quasi sicuro che sia identico al cavo di alimentazione del caricabatterie del mio laptop Acer.
    esistono adattatori per la spina di alimentazione americana: non quella da attaccare al proiettore ma quella da attaccare alla presa di corrente.
    L'hanno in quasi tutte le ferramenta o negozi di componenti elettrici e anche in quelli di illuminazione.

Michele Spinolo ha scritto:
    esistono adattatori per la spina di alimentazione americana: non quella da attaccare al proiettore ma quella da attaccare alla presa di corrente.
    L'hanno in quasi tutte le ferramenta o negozi di componenti elettrici e anche in quelli di illuminazione.
    Il dado e` tratto
    Ho appena confermato l'acquisto e ho pure rimediato un piccolo ulteriore sconto. Domani vado da Western Union con 1060 EUR e spedisco il Money Order.

A dire il vero lo Z1 non l'ho mai visto funzionare dal vero...ma il prezzo allettante e le recensioni positive un po' da tutto il globo mi hanno convinto ad acquistarlo. Credo che quello dei proiettori digitali sia un mondo dall'obsolescenza piuttosto precoce e francamente gli 800/900 Euro in piu` che avrei dovuto spendere per un Plus HSE-3100 o i 1500 in piu` per uno Sharp XV-Z91 non penso possano giustificare il differenziale di prestazioni.

Oramai sono alla dirittura finale anche per l'HTPC (mooolto economico) e fra due o tre settimane potro` assemblare il tutto.
    Ultima modifica di Mad Adam; 15-06-2003 alle 11:29
    Ciao
    Christian

(-1 to Brisbane)

Benvenuto nel club del grande schermo: vedrai che spasso.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Anche cavi con la presa tripolare come lo Z1 ne trovi a bizzeffe.

Erano rari qualche anno fa quando furono adottati dai trasformatori dei portatili, ma ormai sono diffusi.

E ti costa meno di un adattatore per la spina.

LucaS ha scritto:
    Anche cavi con la presa tripolare come lo Z1 ne trovi a bizzeffe.
    Si trovano anche nei negozi di computer? Per i primi tempi riciclerò quello del caricabatterie del mio portatile...

Alla fine ho anche provveduto al pagamento tramite Western Union; mi hanno fregato un sacco di soldi in commissioni ma ormai il dado era già stato tratto
    Ciao
    Christian

(-1 to Brisbane)

In quelli forniti di accessori si.
    Se nella tua città c'è puoi guardare in un negozio della catena GBC che vendono componentistica elettronica e non.

Mad Adam ha scritto:
    Si trovano anche nei negozi di computer? Per i primi tempi riciclerò quello del caricabatterie del mio portatile...

Alla fine ho anche provveduto al pagamento tramite Western Union; mi hanno fregato un sacco di soldi in commissioni ma ormai il dado era già stato tratto

Ciao Mad Adam, solo una domanda...
    hai detto che hai pagato tramite Western Union, ma come farai
    con le tasse doganali???
    Hai trovato un modo per fartelo spedire senza passare per
    la dogana?
    Fammi sapere...sto per fare anch'io un acquisto negli USA e sarei felice di sapere se c'è un modo per saltare questo ostacolo "oneroso"

Mauins72 ha scritto:
    Ciao Mad Adam, solo una domanda...
    hai detto che hai pagato tramite Western Union, ma come farai
    con le tasse doganali???
    Hai trovato un modo per fartelo spedire senza passare per
    la dogana?
    Non c'è modo di non pagare le tasse doganali, mettiti il cuore in pace. A meno che compri un usato o che il venditore dichiari un valore nullo. A conti fatti, anche pagando la dogana, il risparmio per me è notevole e quindi ho deciso comunque di acquistarlo.
    Ciao
    Christian

(-1 to Brisbane)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •