Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: vpr full hd: che fare?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • prendo l'epson

18 40,00%
  • prendo il pearl

5 11,11%
  • aspetto settembre e prendo una novità

22 48,89%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 87 di 87

Basta, mi avete sfinito.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

ho capito
    buon acquisto allora

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    La comparativa col Samsung non la si può fare... semplicemente perchè il Samsung (non me ne vogliano gli sfortunati ed improvvidi acquirenti nonchè attuali possessori, se ancora ne resta qualcuno) è una ciofeca orticante.
    OT

Apprezzabile il contrasto tra l'elegante linguaggio usato in parentesi
    e il termine "ciofeca orticante".

Chi legge viene prima rassicurato dal linguaggio leggero ed elegante per poi venire tramortito dalla conclusione.

Conclusione espressa in maniera tale da rappresentare un esempio di chi vuol dire e non dire ... scrivere tra le righe.. obbligando chi legge a una spesso difficile opera di interpretazione delle parole per arrivare a capire il pensiero dell'autore:-)

Non c'è bisogno di aspettare il Pioneer;c'è il Pana BD10,sto facendo carte false per farmene prestare uno,speriamo bene,potrebe essere la prova decisiva . P. S. Se a qualcuno è giunta voce che anche questo è una ciofeca,parli adesso perchè non mi va di perdere tempo.

A me non piace nemmeno il Panny,ma Emidio ne ha parlato bene al Convegno

sicuramente non è uguale al Samsung

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    P. S. Se a qualcuno è giunta voce che anche questo è una ciofeca,parli adesso perchè non mi va di perdere tempo.
    Io mi ricordo una recensione di AFDigitale dove il Panasonic non sembrava uscirne al massimo.

Sarà comunque sicuramente e nettamente meglio del Samsung.

secondo me i lettori BD o HD DVD perfettamente funzionanti li vedremo solo nel 2008,quest'anno servira' a tutte le aziende per sfornare prodotti BETA per cosi' dire, ma 1 anno di rodaggio gli ci vuole.IMHO

la penso anche io come te: ed infatti secondo me oggi l'unico BRD validamente acquistabile(soprattutto per gli improvvidi che hanno azzardato l'acquisto prematuro del VPR FULL HD così restiamo in TOPIC....) è la PS3, per tre motivi:

1) é quella che costa mooolto meno degli altri,
    2) ....ed offre moolto di più (vedi collegamento ad internet per contenuti HD gratuiti, giochilli e amenità varie)
    3) La decodifica è via software: è cioè il CELL(CPU centrale della console) che è talmente potente che decodifica il flusso HD.Questo significa che man mano che i Firmware acerbi verranno corretti con Firmware più corposi la console offrirà qualità ancora migliore.In pratica, ad oggi apparirebbe aggiornabile all'infinito e sempre migliorando

Che poi sia anche console e ci possa giocare coi giochi next gen(fra un pò, non ora.. ), è solo una "cosuccia" in più mica siamo ragazzini...

walk on
    sasadf

p.s.: per chi poi avrà scelto l'EPson tw1000 c'è poi anche il motivo 4) IL "PANNOC EFFECT"
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mi è arrivato il portatile con BR, scheda ati mobilty 1600...non ho nessun disco con cui testarlo E per ora nemmeno il vpr FullHD!
    .......spero a giorni...........
    All'Euronics di qui quando ho chiesto se avessero film BR mi hanno guardato come un marziano!!
    Che si dice della resa del software? (power dvd br)
    ciao

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...è la PS3, per tre motivi:
    ti sei dimenticato il 4° motivo "vero"

se la PS3 non dovesse soddisfarti per qualsiasi motivo, la venderesti in un battito di ciglia in qualsiasi mercatino esistente.

per cui potrebbe anche essere "un investimento" in questo senso.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    ti sei dimenticato il 4° motivo "vero"

se la PS3 non dovesse soddisfarti per qualsiasi motivo, la venderesti in un battito di ciglia in qualsiasi mercatino esistente.
    Esattamente.

E per chi volesse optare per una soluzione interlocutoria verso altri vpr più cari o avesse in mente di fare prove generali pianeta full hd, secondo me un bel bundle Epson + PS3, (con l'Epson preso ai prezzi del co-buy) e ci si toglie la voglia di alta definizione.

E se l'estate 2007 dovesse rivelarsi troppo meglio del Blu Ray, ci si ferma lì, si piazza tutto rapidamente e a risentirci.

Citazione Originariamente scritto da francis
    E se l'estate 2007 dovesse rivelarsi troppo meglio del Blu Ray, ci si ferma lì, si piazza tutto rapidamente e a risentirci.
    Verissimo.

Ma basta adesso, che sennò sembra che andiamo troppo d'accordo !

Scherzo!

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •