Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Secondo te quale è stato il Miglior Video proiettore HD visto al T.A.V. 2007

Partecipanti
77. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Optoma Hd81

3 3,90%
  • Mitsubishi Hc5000

0 0%
  • Sony Wv-50

3 3,90%
  • Sony Wv-100

2 2,60%
  • Panasonic Pt-ae1000

1 1,30%
  • Epson Tw1000

5 6,49%
  • Jvc D-ila Rs1

43 55,84%
  • Sharp Xv-21000

18 23,38%
  • Benq w10000

1 1,30%
  • Dream Bee 1080

1 1,30%
  • Planar 720

0 0%
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 121

Citazione Originariamente scritto da manuel74
    Alberto,
    non sapevo fossi alla comparativa, altrimenti due chiacchiere in piena tranquillità le avrei fatte volentieri.
    Ho parlato a lungo sia con Simone Berti che con Emidio, e ho conosciuto anche Zenith2000 ed Mdl, mentre non ho conosciuto Francis...
    Ho fatto (a tratti) anche il "portiere" proprio allo stand di AV Magazine per impedire all'orda barbarica di sfondare le recinzioni e dilagare all'interno della saletta preposta

Ma sono anche stato parecchio in giro, per cui effettivamente non ero sempre e solo li.
    Peccato dai, magari alla prossima, volentieri !!

mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Più che altro Alberto veniva utilizzato per tenere dentro la gente ed impedire che qualcuno uscisse prima del tempo (cosa che non sta bene).

La cosa gli riusciva semplicissima, si appoggiava alla porta e neanche tutti e 30 i presenti sarebbero riusciti a smuoverla (30 era numero ufficiale degli ammessi, se qualcuno non si intrufolava... chi ha detto Sasà ?).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    .... e neanche tutti e 30 i presenti sarebbero riusciti a smuoverla
    Dai Nordy, pazza ... non rivelare a tutti il ns piccolo segreto ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

che stia diventando anche questo un forum di ghei???

dubbio: il Benq era il 10000 od il 9000????

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    dubbio: il Benq era il 10000 od il 9000????
    il primo che hai scritto.

Mandi

Alberto

Eccomi! Il Tav mi è costato due giorni di degenza a letto!
    Ovviamente ho votato JVC, ma non per preconcetto, lo Sharp mi ha impressionato altrettanto (anche se alle basse luci si perdeva forse un pò di particolari da quanto era nero...) ma io vedo arcobaleni come se piovesse Ergo per cui...
    Il Sony era quello difettoso e il Panasonic visto da solo forse traeva in inganno ma non mi era dispiaciuto per cui mi riservo di vederli ancora, anche se ormai la scelta è fatta!
    Ciao

io non li ho visti tutti molti non li conosco neppure purtroppo tuttavia dopo aver visto il barco cinervesum 9 ( vero? ) posso dire di aver conosciuto l'eletto. l'unico. il top. un altro pianeta. anke di prezzo 55.000

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    io non li ho visti tutti molti non li conosco neppure purtroppo tuttavia dopo aver visto il barco cinervesum 9 ( vero? ) posso dire di aver conosciuto l'eletto. l'unico. il top. un altro pianeta. anke di prezzo 55.000
    La mia risposta vuole solo essere un'umana battuta :

RATEIZZABILI? A 50€ MESE?

Un commento da ignorante di vpr, riferito a quanto visto nella giornata di venerdì nello shoot out:

- il migliore mi è parso il Jvc: il più naturale.
    - un pelino sotto lo Sharp (ora so di non soffrire di arcobalenite ).
    - in terza posizione il Sony.

Non sono riuscito a tornare domenica (quando magari i vpr erano stati tarati meglio).

Debbo poi fare una menzione d'onore ad un vpr che non era presente nello shoot out ma che mi ha sorpreso non poco per compatezza e gradevolezza d'immagine: il Planar 720p non mi è sembrato affatto male.
    Certo la sala era più confortevole (però aveva il limite di oscuramento tutt'altro che perfetto) e di contorno c'erano delle ottime esettroniche (sorgente e ampli classè, nonché casse b&w serie 7), tuttavia l'impressione è stata davvero positiva: quasi quasi votavo quello .

Anzi approfitto per chiedere espressamente un parere agli "espertoni" di vpr: cosa ve ne è sembrato?
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    il Planar 720p . Anzi approfitto per chiedere espressamente un parere agli "espertoni" di vpr: cosa ve ne è sembrato?
    Non sono un espertone, neanche espertino a dire il vero, comunque riporto la mia opinione al riguardo: Il VPR in oggetto, era senza ombra di dubbio al massimo o quasi (visto il tempo a disposizione) delle sue possibilità, ma non riesco a capire come ti abbia impresssionato in quelle condizioni......dove già la semplice luce d'emergenza faceva danno, x non parlare del resto!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    tuttavia dopo aver visto il barco cinervesum 9 ( vero? ) posso dire di aver conosciuto l'eletto. l'unico. il top. un altro pianeta.
    Se l'avresti visto sul serio.....ti ricorderesti anche il numero di matricola!
    ......si scherza! Barco Cine9
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Bravo sasa'...vedi che pian pianino arrivi dalla mia..
    Anche tu sei un "ultras" ?? (Mauro docet)
    Il TV curvo è anti-costituzionale

vpr tav

Essendoci stato venerdì e dopo aver aspettato più di un'ora causa cavo HDMI fallato collegato al panasonic, siamo entrati e ci siamo sparati una mezz'ora tra prologo di emidio e vari spezzoni di film (training day-superman ecc.ecc.).
    La mia personale classifica:

1-sharp DLP full hd
    2-jvc D-ILA full hd
    3-sony LCD full hd (tra i migliori lcd visti finora)
    Ho messo il sony terzo per il dettaglio e la colorimetria che tirava fuori.
    Peccato che non ci fosse anche un DOMNO 80.
    p.s.Con il benq ho visto per la prima volta l'arcobaleno,eppure non aveva piovuto.
    Ultima modifica di Greenhornet; 13-03-2007 alle 15:54
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Peccato che non ci fosse anche un DOMNO 80.
    Avrebbe fatto troppo "rumore", e avrebbe senza dubbio "disturbato" la comparativa

ciaox
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    3-sony LCD full hd (tra i migliori lcd visti finora)
    IL Sony Pearl come il Ruby NON è un LCD ma è un SXRD tecnologia proprietaria Sony che si basa sul sitema riflessivo
    Ben Diverso da un normale LCD !!!!

Marçelo

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •