Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Cutellone ha scritto:
    Daccordissimo con GUREN.......qui nicchia !!! Conosco molte persone che al giorno d'oggi comprano Super VIDEOCD sulle bancarelle e dicono che sono OTTIMI !! Figuriamoci che pensano di noi che ci ammazziamo a botte di Vertical Banding, Croma Bug ed altro......

Cutellone mi dispiace ma rimango della mia idea.

L'impianto ht a differenza di quello hi fi coinvolge nella scelta tutta la famiglia poichè potenzialmente ne usufrisce tutta la famiglia.

La passione per l'HI FI (lo so per esperienza personale)a livello famigliare è un fattore squisitamente individuale, infatti non sono infrequenti single (quasi esclusivamente maschi sig!!) appassionati di HI FI.

Non confondiamo le nicchie dei veri appassionati con la "A" maiuscola che la menano con lo scanning progressivo le lenti anamorfiche ecc. ecc. con i normali utenti che voglio vedersi un po' meglio filmetto.

Un proiettore in realtà può essere utilizzato anche con un impianto audio di modesta qualità (moltissima gente utilizza il DVD player collegato alla stereo e si accontenta) vedi impianti completi chi non conosce cosa può fare un impianto HT di buon livello compra un "All in one" e si sente in paradiso, perchè queste persone non dovrebbero essere interessate ad un proiettore???

Per questo tipo di impianti economici visti normalmente attraverso un TV col proiettore possono avere un incremento del coinvolgimento del 100%. Ma la gente non lo sa', ritengo quindi che sia solo un fattore informativo e di prezzi dei modelli di ingresso che allontanano i potenziali utenti entry level.

Nota:
    Vi darei un segnale che mi ha colpito...il manuale del mio Z90 è scritto in modo estremamente semplice con tanto di vignette divertenti, non è certo un manuale rivolto all'utente evoluto, questo mi sembra abbastanza significativo.
    Ivan

ivan ha scritto:
    Ma ti sembra possibile che l'x1 con gli arcobaleni costi 2.000€.

Per la metà mi sembra già ben pagato, idem lo z90.

E' ora di finirla !!

Il prezzo deve essere commisurato alla qualità del prodotto che vendono.

Sarebbe anche il loro interesse, ne venderebbero il triplo.

ma perché tutti quelli che non possono vedere l'X1 (a causa dell'effetto arcobaleno o altro) devono per forza denigrare questa macchina? io sono un felice possessore dell'X1 e non è che mi metto a parlar male del panny o dello zetino o dello sharp! io mi guardo il mio e basta.
    tu non puoi vederlo? meglio (o peggio, decidi tu) per te... ma perché mettersi a denigrare una macchina che a molti piace??
    senza voler far polemiche
    ciao
    loreweb

loreweb ha scritto:
    ma perché tutti quelli che non possono vedere l'X1 (a causa dell'effetto arcobaleno o altro) devono per forza denigrare questa macchina?
    Il punto, a mio parere è un'altro.

Alla Infocus sanno BENISSIMO quali danni può causare una ruota colore "a rilento" ( se mi passate il termine), tant'è vero che mandano quella del Top of the Line (il 7200), che oltretutto è a 6 segmenti, a 5x. Vi sembra possibile che non ci fosse veramente la possibilità di mandare quella dell'X1 almeno a 3 o a 4x???; cos'è, costava di più il motorino ????; oppure i tecnici non avevano il tempo di preparare il software ????.
    A mio parere l'hanno fatta VOLUTAMENTE girare a 2x: del resto il prodotto lo volevano vendere a poco ergo doveva avere prestazioni, non dico da poco, ma sicuramente ben al di sotto degli altri LORO VPR in gatalogo.
    Del resto cosa credete, che si facciano concorrenza da soli ????

Questo a mio parere.
    Ciao

..già che si parla dello sharpino....

con quale lettore DVD da il meglio di se?

loreweb ha scritto:
    ma perché tutti quelli che non possono vedere l'X1 (a causa dell'effetto arcobaleno o altro) devono per forza denigrare questa macchina? io sono un felice possessore dell'X1 e non è che mi metto a parlar male del panny o dello zetino o dello sharp! io mi guardo il mio e basta.
    tu non puoi vederlo? meglio (o peggio, decidi tu) per te... ma perché mettersi a denigrare una macchina che a molti piace??
    senza voler far polemiche
    ciao
    Vedo non sono riuscito ad espimere il concetto.....

Non volevo denigrare il povero X1, peraltro se leggi bene i predenti non parlo moto bene neanche dello z90 che possiedo, in realtà ho messo in dubbio il costo di entrambi.

Sono prodotti che rappresentano l'entry level della decenza il prezzo di entrambi mi sembra alto.

Insomma......giù i prezzi è proiettore per tutti.

Proponiamolo come slogan alle prossime elezioni, magari ci votano!!!

Ciao.
    Ivan

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •