Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Upgrade Panny 100 - 300

Ho fatto il passo, adesso dovro' mangiare pane e cipolla per almeno 6 mesi .

Le differenze sono abissali, e questo lo sapevamo, bellissimo proiettore, devo ancora trovare le regolazioni ottimali, fin ora mi sono visto il gran premio e Lost in space, ho settato la modalita' cinema 2 che mi pare la piu' consona, anche se devo ancora decidere fra questa e natural, poi ho regolato contrasto e luminosita' utilizzando il disco test fornito con AF , non ricordo benissimo ma mi pare che la luminosita' sia su -7 ed il contrasto a +12-15 tutto il resto e' flat.

Ci risentiamo.

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Benvenuto tra di noi, Peppe!
    Adesso aspettiamo solo che ceda anche GIPAL!

Felicitazioni sincere.
    Come lo hai fatto tu è una scelta PERFETTA, ma che io non avrei fatto, neanche se il 300 fosse stata una possibile scelta il 9 Novembre 2002 agli stessi 450 di differenza (men che meno agli 800 o 900 di qualcun altro).

In altre parole uan million non lo spendo x vedere un pò meglio...ma neanche molto meglio...specie se poi uno è strafottutamente soddisfatto del pannyno che ha, e gode sempre... + di un tritubista!

Prima o poi cederai anche tu!
    Quindi noi godiamo + di un pannysta e tritubista messi insieme o è sufficiente scrivere che godiamo + di gipal!

Grazie

gipal ha scritto:
    Felicitazioni sincere.
    Come lo hai fatto tu è una scelta PERFETTA, ma che io non avrei fatto, neanche se il 300 fosse stata una possibile scelta il 9 Novembre 2002 agli stessi 450 di differenza (men che meno agli 800 o 900 di qualcun altro).

In altre parole uan million non lo spendo x vedere un pò meglio...ma neanche molto meglio...specie se poi uno è strafottutamente soddisfatto del pannyno che ha, e gode sempre... + di un tritubista!
    Grazie a tutti, Gip io ero molto soddisfatto del 100 , ma prima o poi sapevo che lo avrei sostituito, com'e' naturale in un mercato che continuamente si evolve. L'occasione e' stata irrinunciabile, mai e poi mai si sarebbe ripresentata l'occasione di vendere il mio 100, e con non pochi sacrifici ho fatto l'upgrade.

In condizioni normali non ci avrei mai pensato specialmente alle porte dell'estate.

Ciao

Peppe
    Peppe

Complimenti x l'acquisto. Ora spero che ti diletterai a mandarci un pò di screens. come ci hai tempestato con il tuo 100 (di ottima qualità tra l'altro). Complimenti ancora.
    Ciao Luigi
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Se volete

gavix ha scritto:
    Complimenti x l'acquisto. Ora spero che ti diletterai a mandarci un pò di screens. come ci hai tempestato con il tuo 100 (di ottima qualità tra l'altro). Complimenti ancora.
    Ciao Luigi
    Non c'e' problema, solo che il periodo caldo non favorisce queste pratiche, ieri sera mi sono visto lost in space con il condizionatore a palla.

Ciao

Peppe
    Peppe

Re: Upgrade Panny 100 - 300

peppemar ha scritto:
    Ho fatto il passo, adesso dovro' mangiare pane e cipolla per almeno 6 mesi .

utilizzando il disco test fornito con AF , non ricordo benissimo ma mi pare che la luminosita' sia su -7 ed il contrasto a +12-15 tutto il resto e' flat.

Peppe
    Io se metto una luminosità così bassa e un contrasto cosi alto praticamente la scala dei neri risulta uguale almeno per 2-3 colonne e la scala dei bianchi lo stesso.
    Dipenderà dalla sorgente e dal telo forse.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •