|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Sharp z90 con DVI.
-
16-05-2003, 10:26 #1
Member
Sharp z90 con DVI.
Dopo aver rinunciato alla scelta di un Marquee 8500 (usato!) causa peso, rumorosità, soggiorno troppo piccolo e...low WAF, alla luce delle preziose informazioni di questo forum sto valutando l'acquisto di un DLP. Ho trovato lo Sharp XV Z90U su Ebay.com, a circa 1.800 Euro inclusa spedizione dal Giappone, che a differenza dello Z90E ha anche l'ingresso DVI-I credo più performante rispetto all'input RGB analogico se collegato ad un HTPC. Qualcuno di voi ha uno Z90U? Dove posso "saggiare" uno Z90 a Padova o dintorni?
Grazie a tutti!
Macy
-
16-05-2003, 20:01 #2
Senior Member
io comprerei lo z90E da hi fi components 1912 euro....almeno hai una garanzia più credibile
Napy
-
17-05-2003, 10:02 #3
hi fi components? è un sito italiano?
anch'io sono interessato all'acquisto dello z90, il prezzo più basso a cui l'ho trovato a roma è 2700 euro, hai qualche indicazione da darmi in merito?
Grazie
otnabaf
-
17-05-2003, 11:28 #4
Senior Member
http://www.hificomponents.de/Versand...sliste_eng.htm
Va a questo sito e compra lì lo sharp z90 Risparmi 1000 euro rispetto all'Italia. Ti starai chiedendo: E se si rompe. Guarda, tanto la lampada non è in garanzia neanche in Italia, o meglio ti danno una garanzia di 3 mesi o di 100 ore, che è una garanzia ridicola se mi permetti. Se lo sharp ha bisogno di assistenza lo spedisci in Germania dove la garanzia tedesca è anche di due anni e hai sempre 1000 euro di risparmio che ti servirebbero per le spese di spedizione. Hai voglia! Potresti rompere lo sharp tutti gli anni ed essere ancora in utile. www l'ItaliaNapy
-
17-05-2003, 22:47 #5
interessante!!!!ma lo z91 n0n c'è?
grazie
-
18-05-2003, 00:30 #6
Re: Sharp z90 con DVI.
Macy ha scritto:
Dopo aver rinunciato alla scelta di un Marquee 8500 (usato!) causa ...CUT...
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
18-05-2003, 10:41 #7
Quando lo collegherai....
Macy ha scritto:
Dopo aver rinunciato alla scelta di un Marquee 8500 (usato!) causa peso, rumorosità, soggiorno troppo piccolo e...low WAF, alla luce delle preziose informazioni di questo forum sto valutando l'acquisto di un DLP. Ho trovato lo Sharp XV Z90U su Ebay.com, a circa 1.800 Euro inclusa spedizione dal Giappone, che a differenza dello Z90E ha anche l'ingresso DVI-I credo più performante rispetto all'input RGB analogico se collegato ad un HTPC. Qualcuno di voi ha uno Z90U? Dove posso "saggiare" uno Z90 a Padova o dintorni?
Grazie a tutti!
Macy
Fammi sapere come va con l'ingresso DVI, magari con una Radeon 9500.
Saluti
Domenico
-
18-05-2003, 19:02 #8
Member
Grazie Napy per la dritta:1912E + 30E spediz. + 6E ass.E' il prezzo migliore che ho trovato per il momento considerata la garanzia 24 mesi.
AV-JOE
Il tuo "banner" sintetizza al meglio la mia situazione. In realtà attualmente ho un vecchio crt IPR a 15 Khz sopra il divano. Mia moglie si è stufata del "quaderno a righe" ma dopo averle detto delle 5 ventole del marquee mi ha fatto sorgere qualche dubbio sull'opportunità di un "aggeggio " più consono al nostro esiguo soggiorno. Non temere, l'immagine di un tritubo è come il primo amore: non si scorda mai! Quando cambio casa...
DMD
Vista la scarsa qualità del segnale d'antenna condominiale, sto seriamente pensando di tralasciare htpc (che dovrei farmi) e collegarci un 963 in component; su DV dicono che si avvicini tremendamente al crt! Sarei curioso di vedere. Mi sta balenando per la testa anche l'idea della lente anamorfica fissa, sempre che sia possibile modificare l'orizontal size sul 963 per vedere il 4:3.
-
18-05-2003, 20:38 #9Macy ha scritto:
su DV dicono che si avvicini tremendamente al crt! Sarei curioso di vedere
Se ne e' discusso su questi commenti soprattutto del direttore. Attento a non farti sviare, quelli sono discorsi per la massa e per altre mille ragioni. Nessun digitale si avvicina a nessun crt. Tantomeno lo z90 che sebbene abbia le sue ottime qualita' (l'ho segnalato anche io ad amici) non si avvicina neanche lontanamente a un crt. Soprattutto tu che un crt gia' ce l'hai fai una pazzia ad andare indietro... piuttosto prendi un sony che accetti i 32khz e sia senza ventole. Tieni poi conto che le ventole i digitali le hanno eccome!!!
Secondo me visto che gia tu un crt ce l'hai, ti ritroverai deluso.
Sei il primo possessore di crt che sento che va indietro.
Poi ovviamente ognuno fa le scelte che crede!!!
Ciao
P.S. La mia firma si riferisce al mio prj che e' 1 metro x 70cm x 40 cm e pesa 95Kg!!! E ha 12 ventole!!! e' un elicotteroma come si vede!!
Ultima modifica di av-joe; 18-05-2003 alle 20:40
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!