Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panny 300...... ma li vali tutti questi soldi???

La mia è una domanda riferito al costo di acquisto medio del Panny 300 e dell'X1... c'è una differenza che è intorno ai 500€ (se non sbaglio)........
    E' giustificato una differenza di un milione di vecchie lire?

A prescindere dell'effetto arcobaleno... cosa mi dite sulla pura e semplice qualità di immagine????

Se il panny 330 è migliore...... è migliore in proporzione anche al costo maggiore di acquisto?

Spero di essere stato chiaro...

Aspetto risposte da chi li ha potuti vedere entrambi......

Guarda io non ho mai visto l'X1 però da come ne ho sentito parlare ha un'ottima qualità d'immagine penso superiore a quella del 300 il cui difetto penso sia avere l'immagine un pò piatta. Il 300 dal canto suo comunque, ha una grande felssibilità sia come ingressi(ha perfino la scart), che come posizionamento.
    Io dico sempre:"guardatevi l'X1 se non vi dà alcun fastidio compratevelo, altrimenti se soffri dell'arcobaleno, non ci sono molte alternative o sanyo Z1 o panny 300 o sharp Z90".
    Piuttosto il problema è :" Constatato che l'X1 non riesco a vederlo, quale comprare tra z1, 300 e z90?".
    Per €1.800, se non mi desse fastidio me lo comprerei subito l'X1 anche se si vedesse un pelino peggio del 300, visto che ormai i digitali si svalutano subito.
    Questo è il carbo-pensiero!

sono assolutamente della stessa idea di Carbo: l'X1 l'ho visto ed è veramente notevole... L'avrei già comprato a 1399+iva se non vedessi spesso l'arcobaleno e purtroppo mi da parecchio fastidio. Un vero peccato
    L'alternativa è prendere il 300 "sulla fiducia" dopo aver letto tutto quello che si può leggere su panny 300 e z1 e tutti gli altri...
    Lo prenderò (spero!) grazie a Fraspeed
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6412
    ad un costo che si avvicina a quello dell'X1.

Purtroppo non ho ancora visto il 300 ma posso dire avendo provato lo Z1 che lo Z90 ed altri vpr, finora la qualità d'immagine vista con l'X1 è tra le migliori anche in considerazione del rapporto q/p. Il problema è quel maledetto effetto rainbow.
    Beato chi non lo vede .
    Saluti
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

carbo ha scritto:
    Guarda io non ho mai visto l'X1 però da come ne ho sentito....
    Carbo, l'hai ricevuto l'indirizzo dove andar a vedere l'X1 a Treviso?

Ciao

Ieri casulamente sono andato in un negozio di elettrodomestici e casualmente c'era in funzione l'X1. Devo dire che aveva proprio una bella immagine , il mio 300 non penso riesca a stargli dietro. Però era un pullulare di arcobaleni ad ogni sbattimento di palbebra. In 10 minuti di visione non mi ha dato fastidio + di tanto, bisogna vedere dopo 2 ore di film come esco. Cmq il vpr era collegato in interlacciato a non so quale lettore. Sarei curioso di vederlo collegato in progressivo.
    In ogni caso ragazzi l'X1 è proprio una gran bella macchina e se non vi da fastidio l'arcobaleno e un best buy!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •