Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

shootout vpr fullhd con pro e contro dettagliati su ....

volevo segnalare interessante comparativa tra optoma81 mitsu hc5000 panasonic ptae1000 e sony pearl il link e' http://www.projectorcentral.com/1080p_shootout.htm
    Spero che non sia
    ciao

Dalla comparativa come qualita' d'immagine il mitsubishi e' il piu'
    Razor ma e' ultimo come contrasto e livello del nero

sarrebbe utile aprie una discussione qui e fare confronti insieme. è stato fatto qualcosa del genere nella sezione display ed i risultati sono stati eccellenti.

sono contento di come ne e' uscito il panasonic per il fatto dell'eccellente qualita con cui si vedono i dvd standard visto che per un bel po 'li useremo ancora...buon contrasto e livello del nero ,piu' soft sull'alta definizione...credo che dei quattro sia il proiettore piu' bilanciato anche per il prezzo..
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Panasonic: 500 lumens, -45% at max telephoto

Se non ho capito male allo zoom minimo dimezza quasi la luminosità?

mi chiedevo una cosa.....che significa telephoto?
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Citazione Originariamente scritto da lucabs
    ...credo che dei quattro sia il proiettore piu' bilanciato anche per il prezzo..
    sottoscrivo e aggiungo che livello del nero e contrasto sono valori fondamentali per un buon vpr,a volte ci si fa' abbindolare da immagini molto dettagliate(cosa ormai alla portata di tutti i vpr 1080 con sorgenti hd) ma la cosa piu' diffilcile e' tirare fuori i dettagli dalle zone scure.
    In questo (se il test e' veritiero) il mitsubishi mi ha deluso

mi chiedevo una cosa.....che significa telephoto?
    scattano un screenshot di tutti i proiettori e poi da casa devono votare col telefono o con gli SMS

io cmq ho la sensazione che il migliore del otto sia il sony come qualità d'immagine
    IL fatto che con segnali sd renda meno a me importa il giusto lo prenderei solo con l'hd e per vedere i dvd ottimamente c'è sempre un HTPC perfettamente configurato e potente che con avisynt fa i miracoli
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

ritengo che il più appetibile sia il panasonic. i 14 bit sono molto interessanti. ma avendo preso lo z4 da pochi mesi non me la sento di spendere subito altri soldi. aspetterò ancora. se tutto va secondo i miei progetti dovrei prendere un ultimo vpr di fascia bassa l'anno prossimo prima di passare a un dlp a 3 chip e calmarmi per qualche tempo. intanto spero che mi arrivi subito lo sharp 46" per sbollentare la frenesia consumistica!

sono contento di come ne e' uscito il panasonic per il fatto dell'eccellente qualita con cui si vedono i dvd standard visto che per un bel po 'li useremo ancora...
    Mi stupisce proprio che come "Sharpness/Clarity of Standard Definition DVD Image" vinca il Pana.
    Che processore ha all'interno che batte il Reon (processore che monta il Mitsu e di cui tutti parlano benissimo) ???
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Che processore ha all'interno che batte il Reon (processore che monta il Mitsu e di cui tutti parlano benissimo) ???

ehhhh lei proprio non mi stà attento professore

http://www.avmagazine.it/articoli/vi...-ae1000_9.html

Si metta il cuore in pace, ancora una volta la Sony ha prodotto un ottimo ferma carte.....

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Mi stupisce proprio che come "Sharpness/Clarity of Standard Definition DVD Image" vinca il Pana.
    secondo me queste prove vanno un po' prese con le molle. basta un processamento dell'immagine diverso per cambiarne in maniera RADICALE l'aspetto.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    scattano un screenshot di tutti i proiettori e poi da casa devono votare col telefono o con gli SMS
    MITICO........

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Si metta il cuore in pace, ancora una volta la Sony ha prodotto un ottimo ferma carte.....
    Alberto, il cuore in pace sul sony me lo sono già messo: ho ordinato il Mitsu
    Per il Pana hai ragione: sono stato disattento; però il dubbio rimane: che è, un chip fatto in casa dalla Panasonic ???
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •