|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Chiarimenti connettori BNC
-
13-10-2006, 13:58 #1
Chiarimenti connettori BNC
Ciao ragazzi, mi interessava sapere una cosa, e quindi ho bisogno del vostro aiuto
Ho notato che alcuni proiettori DLP come il toshiba mt700 o il benq7700 (che poi sono la stessa macchina) non dispongono sul retro di connessione VGA, ma solamente di connettori BNC.
Adesso la domanda mi sorge spontanea, prendendo un cavo come questo:
è dunque possibile collegare per esempio un computer tramite VGA senza problemi di sorta?
Volendo invece collegare al proiettore una Xbox 360 in VGA, le cose si complicano, in quanto comprando sia il cavo BNC -> VGA di cui sopra e il cavo Microsoft VGA per la 360 mi ritroverei con due connettori VGA maschio maschio.
Occorrerebbe dunque un adattatore tipo questo:
ma secondo voi con tutto questo giro di cavi e adattatori, la resa finale sarebbe compromessa?
A voi l'ardua sentenza
-
13-10-2006, 14:08 #2
mah! meno cavi e adattatori ci sono meglio e', potresti avere sdoppiamenti dell'immagine ecc.
in ogni caso devi arrivare al vpr con un solo cavo (immagino).
se devi usare due segnali RGBHV direi di arrivare fino al vpr con cinque cavi separati e dotarti vicino alle elettroniche di uno switch di qualita' a cui collegare le sorgenti.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
13-10-2006, 14:10 #3
p.s. ma dal pc in dvi, no?
giapao at yahoo punto com
-
13-10-2006, 15:04 #4
Senior Member
Io uso quell'adattatore femmina-femmina dal 360 ad uno switch VGA e nn noto scadimenti di sorta nella qualità dell'immagine.