Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Negozio VPR "decente" in Milano o dintorni

Per "decente" intendo che dia la possibilità, almeno su appuntamento, di visionare i prodotti in funzione senza far cadere la cosa dal cielo.

Al momento sono interessato ai soliti LCD "entry level" Pana, Hitachi ed Epson.

Se qualcuno conoscesse un negozio con tali caratteristiche e potesse segnalarmelo, anche via pm, gliene sarei eternamente grato grazie

Un negozio che ti dia la possibilità di osservare vpr entry-level, con più scelte e più marche, in condizioni di almeno quasi buio, penso che non esista.

E non solo a Milano.

Spero naturalmente di essere smentito.

Ciao

Prova da Spinelli (www.roberto-spinelli.com - Viale Zara) o da Buscemi (www.buscemihifi.it - Corso Magenta).
    Anche se il secondo penso tratti solo prodotti non entry-level. Ha però delle salette nel retro "bottega" (non visibili dal negozio).

TinToy

Citazione Originariamente scritto da TinToy
    Prova da Spinelli (www.roberto-spinelli.com - Viale Zara) o da Buscemi (www.buscemihifi.it - Corso Magenta).
    Anche se il secondo penso tratti solo prodotti non entry-level. Ha però delle salette nel retro "bottega" (non visibili dal negozio).

TinToy
    Eh eh...... lo so anche io che Buscemi ha una splendida saletta h/t. Quando ci andai aveva solo proiettori di tutt'altro range di prezzo rispetto a quelli qui indicati.

Vai a vedere e poi ci dici.

Anche Spinelli, guardando sul loro sito, sembra abbia a listino marchi non molto entry level. Il fatto è che in questi bei negozi, ti dedicano tempo e competenze puntando (come normale dal loro punto di vista) a vendere prodotti su cui probabilmente il margine è più elevato. I vari panasonic, sanyo, etc. è più facile vederli nei megastore, in piena luce e settati malissimo, dove infatti sono convinto ne vendano molto pochi.
    L'unica è vederli a casa di qualche altro appassionato o in occasione di qualche fiera specializzata (ma il top a/v è appena passato.....)
    Ultima modifica di Sahira; 06-10-2006 alle 16:47

Grazie a tutti,

in effetti Buscemi lo conoscevo ma è appunto troppo "high end" per le mie esigenze

Tocca aspettare qualche anima pia di Milano che prenda il nuovo Pana o Epson..

Anche io all'inizio ero timoroso, pensando che Buscemi fosse carissimo o che avesse solo prodotti hi-end...
    ...poi ho acquistato prodotti non hi-end (lettore dvd e casse) proprio da loro con un prezzo paragonabile, se non inferiore, ad quelli di un centro commerciale, e con un servizio mille volte superiore.

Per questo, un giro lo farei comunque.

TinToy

OK, domani ci farò un giro e vi saprò dire

Tanto per fare un pò di folclore, vi racconto la mia esperienza col negozio in questione: entro, chiedo per un VPR a 720HP di medio-basso profilo e mi rispondono che l'unico che hanno con tali caratteristiche è l'Infocus IN 76. Purtroppo, essendo un DLP il prezzo era sensibilmente al di sopra del mio budget (1500-1600 €) e allora gli chiedo: "ma prodotti tipo il nuovo Panasonic PT-AX100 non li trattate?" al che ho visto chiaramente il commesso che si mordeva il labbro per non ridermi in faccia mentre mi diceva "no, mi spiace quelli non li trattiamo..." lol, alla faccia del negozio non solo hi-end..

Citazione Originariamente scritto da Tirpitz
    "ma prodotti tipo il nuovo Panasonic PT-AX100 non li trattate?" al che ho visto chiaramente il commesso che si mordeva il labbro per non ridermi in faccia mentre mi diceva "no, mi spiace quelli non li trattiamo..."
    Dalla reazione viene da pensare che si sia confuso con il Panasonic PT-AE100

Paolo

prova a visitare hifi games in via ampere e hifi club in via bacchiglione27(cortile interno)
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •