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Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    W la Toscana
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    13

    Centro assistenza Infocus.


    Dopo soli 45 giorni dall'acquisto, sono stato costretto ad inviare al Centro Assistenza Infocus in Gelgio il mio LS110.
    Il mio prioettore, non sopporta di essere capolvolto per la proiezione a soffitto (i colori impazziscono e la lampada "lampeggia paurosamente") ed i settaggi che imposto (colore, brightness, contrasto, ceiling project ecc.) ad ogni spegnimeto mi si perdono ed alla successiva riaccenzione, ero costretto a reimpostare tutto.
    Ditemi voi se questa non è sfiga.
    Fino ad ora, il servizio Infocus è stato estremamente gentile e professionalmete all'altezza, recependo appieno le mie aspettative.
    Secondo le vostre (spero poche) esperienze, quanto è, mediamente, il periodo di attesa della riparazione?
    Avete mai sentito parlare di questo genere di guasti?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    W la Toscana
    Messaggi
    13
    Scusatemi per i svarioni ortografici ma la rabbia e la delusione portano anche a questo.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    60
    Dell'assistenza Infocus se ne era già parlato in precedenza. Se ti può interessare controlla questo 3ad . Ciao - Giovanni

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    130
    Azz... molto interessante....
    Anche il mio 110 aveva gli stessi problemi ai colori ed alla lampada mettendolo capovolto.

    Curiosa coincidenza ?

    Ciao !

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Grosseto - ITALY
    Messaggi
    514
    Grazie mille ragazzi,
    grazie a voi credo di aver identificato il problema del mio LS110, che dà problemi di sbalzi di luminosità e guarda caso lo uso montato a soffitto. Il mio LS110 al momento è in Olanda. A loro non dava problemi e me lo volevano rimandare indietro, ma parlando con un tecnico ho capito che i tests che loro hanno effettuato li hanno effettuati a proiettore "dritto" e non "rovesciato", quindi è quasi sicuro che il problema stia nella posizione. Ora aspetto l'esito dei nuovi tests.
    Voi ocme siete messi ? I vostri LS110 sono in assistenza o nelle vostre case ?
    Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    72
    ciao a tutti dato che sto per prendere l'infocus x9 volevo sapere come funziona la garanzia!! si trova in italia??

    grazie

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Buby1983

    Ti ricordo che:

    2e - non pubblicate la stessa discussione, o discussioni che trattino lo stesso argomento, in più Sezioni: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno. Lo stesso divieto si applica ai singoli messaggi;
    E' inutile che rispolveri ogni thread riguardante l'assistenza Infocus per chiedere le stesse cose.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


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