Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Centro assistenza Infocus.

Dopo soli 45 giorni dall'acquisto, sono stato costretto ad inviare al Centro Assistenza Infocus in Gelgio il mio LS110.
    Il mio prioettore, non sopporta di essere capolvolto per la proiezione a soffitto (i colori impazziscono e la lampada "lampeggia paurosamente") ed i settaggi che imposto (colore, brightness, contrasto, ceiling project ecc.) ad ogni spegnimeto mi si perdono ed alla successiva riaccenzione, ero costretto a reimpostare tutto.
    Ditemi voi se questa non è sfiga.
    Fino ad ora, il servizio Infocus è stato estremamente gentile e professionalmete all'altezza, recependo appieno le mie aspettative.
    Secondo le vostre (spero poche) esperienze, quanto è, mediamente, il periodo di attesa della riparazione?
    Avete mai sentito parlare di questo genere di guasti?

Grazie a tutti.

Scusatemi per i svarioni ortografici ma la rabbia e la delusione portano anche a questo.

Dell'assistenza Infocus se ne era già parlato in precedenza. Se ti può interessare controlla questo 3ad . Ciao - Giovanni

Azz... molto interessante....
    Anche il mio 110 aveva gli stessi problemi ai colori ed alla lampada mettendolo capovolto.

Curiosa coincidenza ?

Ciao !

Grazie mille ragazzi,
    grazie a voi credo di aver identificato il problema del mio LS110, che dà problemi di sbalzi di luminosità e guarda caso lo uso montato a soffitto. Il mio LS110 al momento è in Olanda. A loro non dava problemi e me lo volevano rimandare indietro, ma parlando con un tecnico ho capito che i tests che loro hanno effettuato li hanno effettuati a proiettore "dritto" e non "rovesciato", quindi è quasi sicuro che il problema stia nella posizione. Ora aspetto l'esito dei nuovi tests.
    Voi ocme siete messi ? I vostri LS110 sono in assistenza o nelle vostre case ?
    Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)

ciao a tutti dato che sto per prendere l'infocus x9 volevo sapere come funziona la garanzia!! si trova in italia??

grazie

Buby1983

Ti ricordo che:

2e - non pubblicate la stessa discussione, o discussioni che trattino lo stesso argomento, in più Sezioni: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno. Lo stesso divieto si applica ai singoli messaggi;
    E' inutile che rispolveri ogni thread riguardante l'assistenza Infocus per chiedere le stesse cose.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •